Omia laboratoires, la linea di trattamenti all’olio di mandorla

L’olio di mandorla – ricavato dal Mandorlo, una pianta di origini orientali diffusa nei caldi paesi mediterranei – è l’ideale per la pulizia della cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche irritate. Sempre attenta al benessere a 360 gradi, Omia Laboratoires ha voluto dedicare a questo prezioso ingrediente un’intera linea di prodotti.

L’olio di mandorla Omia, estratto a freddo con metodi meccanici e senza l’utilizzo di solventi sintetici, è ricco contiene i gliceridi dell’acido oleico e linoleico. Conferisce alla pelle maggiore elasticità e morbidezza, prevenendo la formazione di smagliature tipiche del periodo della gravidanza o successive a diete dimagranti. Omia Laboratoires pone costante attenzione nella realizzazione di prodotti biologici, naturali e certificati. Infatti, tutti gli oli Omia sono certificati come ECO BIO COSMESI da ICEA (Istituto per la certificazione etica Etica ed Ambientale).

OlioCorpoMandorla

L’olio corpo all’olio di mandorla Eco Bio di Omia Laboratoires, sfruttando a pieno le proprietà rigeneranti dei gliceridi dell’acido oleico, dona alla pelle nuova elasticità e morbidezza. Consigliato per persone con pelle secca e stressata, il trattamento con olio di mandorla Eco Bio di Omia Laboratoires non unge e assorbe rapidamente. È anche indicato per prevenire la formazione di smagliature da gravidanza o successive a diete dimagranti.

Il Non Sapone Omia laboratoires all’olio di mandorla con la sua speciale formula agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le difese naturali. È particolarmente indicato per persone con pelli secche e delicate: utilizzato in modo frequente garantisce idratazione, luminosità ed elasticità. È un detergente privo di sapone, esclusivamente a base di olio di mandorla e dermatologicamente testato al nichel, cromo e cobalto.
La Crema corpo Erboristica all’Olio di Mandorla Omia Laboratoires è una crema corpo indicata per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità. L’ olio di mandorla contenuto in questa crema rende il prodotto particolarmente indicato anche per il trattamento di quelle pelli soggette a smagliature dovute a gravidanza o a forti cambiamenti del peso corporeo e conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti. Ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.
La crema mani all’olio di mandorla fa parte di una gamma di prodotti che Omia ha studiato appositamente per la cura delle mani. Ogni giorno, infatti, le mani non solo compiono tante azioni ma rimango esposte agli agenti atmosferici ed esterni, molto più di altre zone del corpo. L’inverno e l’estate allo stesso modo sono due stagioni critiche, per non parlare del costante lavaggio a cui vengono spesso sottoposte. La crema mani all’olio di mandorla deve essere sempre pronta all’uso per le sue proprietà benefiche a vantaggio dell’epidermide, ovvero lo strato superficiale della pelle delle nostre mani. E’ particolarmente indicata per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità.
Il Bagno Seta Omia laboratoires all’Olio di Mandorla è una formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, che lo rende delicato sulla cute, permette un utilizzo frequente e assicura estrema dermo-compatibilità e idratazione. E’ particolarmente indicato per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità, ma soprattutto per quelle che presentano particolare sensibilitá ai metalli quali nichel, cromo e cobalto. L’olio di mandorla utilizzato conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti, facendo di Bagno Seta all’Olio di Mandorla la soluzione ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.

FONTE: Omia Laboratoires