Officine Padrin, produzione lavorazione di materie plastiche di massima qualità a prezzi economici

Officine Padrin nasce nel 2009 a Casorate Sempione in provincia di Varese, inizialmente offrendo consulenza e servizio di assemblaggio per accessori plastici per il bagno.
Grazie all’esperienza maturata negli anni collaborando con un’importante azienda di stampaggio a iniezione plastica acquisisce le competenze necessarie per offrire lavori di produzione di materie plastiche utilizzando questa innovativa tecnica di stampaggio.
produzione materie plastiche

Produzione di materie plastiche della migliore qualità a prezzi economici

Officine Padrin è in grado di offrire dei lavori di massima qualità e precisione assicurando dei prezzi accessibili ed economici.
Grazie alle tecniche di stampaggio a iniezione plastica l’azienda è in grado di ottenere i prodotti che rispettano in tutto e per tutto le richieste e le esigenze del cliente, accettando suggerimenti e fornendo consigli e la migliore consulenza ricorrendo all’esperienza accumulata negli anni, esperienza che ha reso Officine Padrin la scelta di molte importanti aziende nazionali e internazionali per la produzione e lavorazione di materie plastiche.

Le fasi della produzione di materie plastiche e la loro lavorazione

Officine Padrin esegue diverse tipologie di semilavorati e prodotti plastici utilizzabili in molteplici settori merceologici, produce infatti articoli casalinghi e per il bagno, componenti elettrici, elementi per idropulitrici e macchine ghiaccio, accessori per narghilè e molto altro.
L’officina si serve di macchinari e le presse per lo stampaggio a iniezione, processo industriale nel quale del materiale plastico viene portato allo stato liquido mediante un innalzamento della sua temperatura e pressione e successivamente viene spinto in uno stampo attraverso forza a iniezione.
Una volta completato il processo di raffreddamento, il prodotto viene rimosso dallo stampo e può essere rifinito nei minimi particolari.
Officine Padrin è sempre attenta a tutte le richieste, per realizzare prodotti esattamente come cliente li immagina.