Offerta last minute Santa Maria di Leuca: prenota in anticipo

Se hai intenzione di dimenticare i ritmi frenetici per qualche settimana, allora perché non approfittare ora delle offerte last minute Santa Maria di Leuca? Ebbene si, il residence Scialabà è lieto di offrire ad ogni cliente servizi eccellenti dotati di ogni comfort a prezzi competitivi.

Scialabà è immerso in una incantevole natura e gode tra l’altro di una vista panoramica sul mare, regalando momenti di puro piacere. La struttura dista a pochi passi dal mare e dalla costa.

Si compone di 20 unità abitative divise in bilocali, una sala ristoro, impianti sportivi, una sala ristorante dove si potrà beneficiare di ogni pietanza tipica. Il ristorante gode anch’esso di una vista panoramica da lasciare il fiato, dispone di una sala interna con 90 posti a sedere.

All’interno della sala è ubicato anche un piccolo bar, mentre all’angolo opposto, per chi ama la buona pizza il forno a legna propone delle ottime pizze preparare esclusivamente con ingredienti freschi e genuini.

All’esterno del ristorante durante la stagione estiva, invece, si potranno gustare sia a pranzo che a cena piatti tipici salentini preparati secondo le più radicate e affascinanti tradizioni del posto: ampia varietà di verdure, pasta fatta in casa, alimenti genuini e nel rispetto della cultura locale e della propria devozione alla naturalezza dei cibi e della loro preparazione.

Nelle vicinanze è possibile scorgere negozi di ogni genere, market, edicole, farmacie, bar, ristoranti e quant’altro, e non finisce qui, ma per chi ama visitare la città e i suoi monumenti, basta prendere la macchina e in pochi minuti si potrà ammirare ogni opera leggendaria.

Scialabà è divenuto per molti un punto di riferimento dove trascorrere le proprie vacanze in totale tranquillità e spensieratezza.

Se anche tu vuoi rilassarti in totale autonomia e indipendenza allora approfitta ora delle offerte last minute Santa Maria di Leuca e non te ne pentirai!