Nuovo sito per Flowise Filtri

Flowise rinnova completamente il sito web dedicato ai suoi sistemi di filtrazione a partire dal dominio, flowisefiltri.com Grafica totalmente rinnovata, facile ed intuitiva navigabilità e contenuti aggiornati, rendono il nuovo website un moderno strumento per tutti gli utenti interessati al mondo della filtrazione.

flowisefiltri.com propone diversi filtri, cartucce e sacchi filtranti, tutti corredati da dettagliate schede prodotto e pensati per ogni specifica esigenza di filtrazione e separazione fluidi: dai circuiti di refrigerazione dell’acqua per lo stampaggio di materie plastiche, gomma o pressofusione agli impianti di trattamento delle acque potabili, passando per lavanderie industriali e macchine lava pezzi per l’industria meccanica. I filtri sono inoltre utilizzati nel settore alimentare per la filtrazione di olio, vino e birra, in ambito cosmetico, farmaceutico, agricolo, petrolchimico e in altre filiere industriali.

Una seria problematica legata all’acqua di raffreddamento è la proliferazione di ruggine, calcare, alghe e batteri. I sistemi filtranti Flowise sono in grado di trattenere questi elementi nocivi al fine di migliorare la qualità dell’acqua utilizzata nei diversi ambiti.

L’azienda milanese propone filtri industriali sia a sacco che con cartucce filtranti, realizzati con diversi materiali, acciaio inox, ottone o anche PVC per garantire maggiore compatibilità con particolari sostanze chimiche, in dimensioni dai 5 ai 40 pollici e anche su misura per nuove applicazioni. Flowise completa l’offerta con un servizio di consulenza nella scelta dei sistemi più adatti all’impianto o applicazione finale e di puntuale assistenza e manutenzione post vendita.

Una particolare attenzione al cliente presente anche nel nuovo sito web, ottimizzato per la fruizione su smart phone e tablet e dotato, oltre che del classico form di contatto, di un servizio di WhatsApp Business per poter comunicare in tempo reale con l’azienda.

flowisefiltri.com è arricchito da un blog dedicato all’approfondimento di tematiche di interesse ed è collegato alla pagina LinkedIn costantemente aggiornata.

Oltre ai sistemi filtranti, l’azienda produce e commercializza flussometri in plexiglass® e collettorinin alluminio anticordal anodizzato per acqua di raffreddamento a cui è dedicato un altro sito, flowise.it, anch’esso in fase di revisione.

A cura dell’Ufficio stampa Flowise

Flowise Company profile

Flowise (www.flowise.it) produce e commercializza una nuova serie di flussometri in plexiglass® (PMMA) per acqua di raffreddamento. Progettati e realizzati in Italia, sono scelti da importanti costruttori di macchine per lo stampaggio della plastica ad iniezione, pressofusione, soffiaggio, termoformatura e per ogni processo che richiede un sistema di raffreddamento.

Flowise realizza inoltre collettori (manifold) per acqua di raffreddamento in alluminio anticordal anodizzato e sistemi filtranti (www.flowisefiltri.com) in grado di garantire la qualità dell’acqua utilizzata nei sistemi.