Pubblicità

Nuovo Sito: # Integratori Italia #

La mia filosofia

Il tuo benessere

Ciao! Sono un amante del benessere e naturale. Seguo le documentazioni scientifiche nello specifico su Alimentazione, Prevenzione, Genetica, Integrazione Nutraceutica e Nutrigenomica.

Il mio impegno è offrire alle persone servizi di qualità per la salute preventiva. Non sono un medico, un nutrizionista o uno psicologo.

Consiglio come fare la spesa, aiuto a scegliere gli alimenti giusti, gli integratori e i servizi di prevenzione.

Solitamente le persone gestiscono la propria salute attraverso interventi successivi alla manifestazione della malattia o dei suoi sintomi.

Questo è un approccio tradizionale che richiede di sottoporsi a cure mediche dopo l’insorgere di problemi.

Penso che la salute deve essere invece, salvaguardata in anticipo con scelte informate e tramite servizi/prodotti di qualità, che possono aiutare a prevenire malattie.

La salute è la ricerca di una condizione di benessere costante in cui ci si sente più sani e in grado di prevenire l’insorgenza di malattie.

Anti-aging, disintossicazione, basificazione, aumento delle difese immunitarie,disinfiammazione, controllo del peso, contrasto dei dolori articolari, controllo dei livelli plasmatici di colesterolo e benessere del sistema cardiocircolatorio sono i miei obiettivi.

Ho scelto la collaborazione di DNA Solutions, azienda italiana, leader integratori e test genetici offre i più alti standard di qualità presenti sul mercato. Tutte le società biotecnologiche in cui operano ricercatori e medici di fama internazionale che collaborano con DNA Solutions sono specializzate nell’offerta di servizi/prodotti per la prevenzione e la gestione personalizzata della salute.

Visita il sito! integratori-italia.webnode.it/

Pubblicità

Informazioni sull'ente

integratori-italia.webnode.it

Segnala un problema con questo comunicato

Almeno venti caratteri. Se segnali dati personali, indica quali.