Venezia, 14 ottobre 2014 — Hotelsclick.com, il portale di prenotazione alberghiera italiano avente sede a Venezia, è ora presente anche sulla nuova piattaforma Instant Booking del colosso americano TripAdvisor.
“Siamo felici di essere tra le prime agenzie online a usufruire di Instant Booking di TripAdvisor” ha affermato con orgoglio il CEO di Hotelsclick.com.
Anche dall’altro lato Robin Ingle, senior vice presidente nel reparto di advertising sales di TripAdvisor, esprime la sua totale soddisfazione per questa nuova partnership “Siamo entusiasti di accogliere Hotelsclick.com tra i nostri partner di Instant Booking e ampliare così le opzioni di prenotazione per i nostri utenti grazie a questa nuova funzione”.
Grazie a questa nuova funzionalità, gli utenti di TripAdvisor potranno prenotare le camere disponibili sul HotelsClick senza mai lasciare l’interfaccia di TripAdvisor. Questa nuova piattaforma permette infatti di prenotare la stanza desiderata direttamente su TripAdvisor, senza essere reindirizzati al sito dell’hotel o della agenzia di viaggio online (OTA).
Una volta completata la prenotazione, verrà poi inviata una email di conferma booking dove saranno presenti anche i contatti per eventuali richieste di assistenza, che verranno gestite dalla customer care di HotelsClick.com.
Attualmente Instant Booking è presente sul sito mobile e sulla app di TripAdvisor, ed è disponibile solo per i viaggiatori statunitensi, che, come affermato da Robin Ingle, sembrano apprezzare molto questa novità “Siamo soddisfatti dei primi risultati dell’iniziativa instant booking per ottimizzare il processo di prenotazione della nostra community di milioni di viaggiatori”.