Neural4X Sponsorizza squadra di Fortnite

Fortnite é il videogioco che sta spopolando tra piccoli e grandi players, non dico in termini di bravura e competitività ma in termini di età. Infatti sia piccini di 8 anni che adulti di 60 giocano a questo videogioco appassionante in terza persona. Esistono diverse modalità di gioco, dalla Battle royale alla creativa passando per salva il modo una modalità tipo “tower defense”

Proprio con fortnite é nato il gruppo “Pixels Squad“, amici grandi e piccini che giocano a Fortnite. 

Neural4X noto sito di trading online ha deciso di sponsorizzare PixelsSquad per permettere di organizzare tornei a premi e partite più entusiasmanti perché si giocatori vengono fatti dei regali proprio “in game” che consistono in skin, balletti ed emote per i loro personaggi.

Neural4X é un sito di trading online nato qualche anno fa, in poco tempo si é fatto strada tra i sistemi più blasonati. Il suo punto di forza é l’interfaccia semplice ed adatta anche ai neofiti. Nel sito é presente una demo dove poter capire come il tutto funziona, il passo successivo é quello di aprire un conto investendo una piccola somma che con le dovute mosse si può fare crescere e poi riscuotere.

Neural4X ti dà l’opportunità di iniziare a sperimentare il trading e Forex online senza complicarti la vita in sistemi ultra complessi perché unisce semplicità e chiarezza.

Il team di PixelsSquad ringrazia Neural4X per averlo sponsorizzato!