Nasce Eversell, il gestionale innovativo per i negozi di abbigliamento

L’ azienda Progetto Uno da oltre un ventennio supporta le aziende del settore della moda in tutto il processo aziendale, dall’acquisto e dalla vendita di prodotti di moda al design. La sua missione è fornire tutti gli strumenti necessari per massimizzare i profitti, e con queste premesse nasce EverseIl, il software gestionale in cloud per negozi di abbigliamento che gestisce tutte le fasi: dall’acquisto alla vendita dei prodotti moda.

Le funzionalità di Eversell sono molto vaste e dettagliate , solo per citarne alcune: acquisti, controllo ordini, carico merce , resi, magazzino, varianti taglie, inventario, vendite, pos clienti, commessi, anagrafiche, analisi vendite, analisi taglie, statistiche, invio sms, invio newsletter, fidelity card, integrazione marketplace, integrazione online store.

In particolar modo l’ integrazione push con le migliori piattaforme: woocommerce, prestashop, magento, bindcommerce, consentirà di aumentare significativamente i guadagni grazie alla conquista di nuovi mercati mentre il collegamento in tempo reale dei dati del magazzino allo store impedirà il rischio di vendere prodotti non disponibili.

I dettagliati indicatori di performance immediati: sell through, mark up, profit, gross margin (ROI) fast/slow moving, permettono una gestione attenta ma semplice dei prodotti e delle strategie di vendita anche grazie ad un sofisticato sistema di analisi multidimensionali, aggregazione attributi e dimensioni con store performance ed inoltre la velocità di vendita dei prodotti è riportata con grafici moderni e chiari.

Grazie alla tecnologia Cloud, tutte le operazioni sono aggiornate in tempo reale per tutti i dati, dal magazzino alle statistiche, riducendo anche i costi per l’acquisto e la manutenzione di hardware . La possibilità accedere ad Eversell da qualsiasi luogo, anche in mobilità con la sua App dedicata rende questo gestionale estremamente versatile

Il team progetto Uno mette a frutto la sua ventennale esperienza e professionalità realizzando questo gestionale per negozi di abbigliamento che si pone ai vertici della categoria per versatilità completezza, affidabilità

Per maggiori dettagli e testare una demo è possibile visitare il sito eversell.it