Napoli: Residenze via dei Mille partner della mostra “Spoleto Arte incontra Napoli”

In occasione della prestigiosa mostra di “Spoleto Arte incontra Napoli” al museo Pan di Napoli dal 27 maggio al 4 luglio 2016 e presentata dall’autorevole critico Vittorio Sgarbi, si è consolidata la positiva collaborazione, in qualità di partner ufficiale, con la rinomata struttura del Residenze dei Mille, ubicato in via dei Mille 25, in posizione strategica centralissima, nel cuore di Napoli e comodo a tutti le zone nevralgiche della città. L’iniziativa, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, vede protagonisti artisti di fama, italiani e stranieri, del panorama contemporaneo. I due nomi di punta sono la carismatica e poliedrica Amanda Lear, con una serie di quadri di grande originalità e il noto stilista Alviero Martini, con un’esposizione dedicata al festeggiamento dei suoi 50 anni di carriera e di successi, tra moda, grafica e design.

Il Residenze dei Mille nasce come contesto di B&B, accogliente e con un’atmosfera riservata e famigliare, adatto ad accogliere anche una clientela di target internazionale. È una realtà dotata di ogni confort, con un arredamento curato e ricercato nei dettagli, di sobria ed elegante raffinatezza. Il personale preposto, è disponibile e pronto a soddisfare le richieste e le preferenze della clientela. Il servizio fornito risponde al meglio alle specifiche esigenze di ciascuno, sia di chi si reca a Napoli per turismo, sia di chi arriva nello splendido capoluogo partenopeo per motivi professionali.