Moby Spa, Tirrenia e Toremar: Gruppo Onorato Armatori e il “care manager” di bordo

“La certezza e la serenità di un viaggio sicuro” per i passeggeri dei traghetti Moby Spa, Tirrenia e Toremar, compagnie del Gruppo Onorato Armatori: mascherine, guanti, percorsi creati appositamente per garantire il distanziamento e una nuova figura a bordo, il “care manager”.

Moby Spa

Moby Spa, Tirrenia e Toremar: i traghetti del Gruppo Onorato Armatori navigano in sicurezza con il “care manager”

“Con queste iniziative vogliamo dare ai nostri passeggeri la certezza e la serenità di un viaggio sicuro”: nelle parole di Achille Onorato, Amministratore Delegato del Gruppo Onorato Armatori, emerge l’attenzione che Moby Spa, Tirrenia e Toremar riservano ai passeggeri in viaggio. Mai come oggi infatti, alla luce di quanto il mondo sta vivendo in questi mesi, è fondamentale garantire loro la massima sicurezza. Mascherine, guanti e separazioni in plexiglass, la creazione di percorsi in grado di assicurare il distanziamento: i traghetti di Moby Spa, Tirrenia e Toremar sono stati dotati di tutti i dispositivi necessari, senza trascurare le accortezze essenziali per poter viaggiare in sicurezza. È stata istituita inoltre una nuova figura, il “care manager”, che, come si legge in una nota, “sarà a disposizione di tutti i passeggeri per qualsiasi esigenza o necessità dal momento del loro imbarco fino a quello dello sbarco: indicazioni sanitarie, mascherine, controllo sul distanziamento negli spazi comuni”. A ogni membro dello staff, inoltre, all’inizio di ciascun turno sarà misurata la temperatura corporea e saranno fornite loro le mascherine.

Dare ai nostri passeggeri la certezza e la serenità di un viaggio sicuro: l’impegno di Moby Spa, Tirrenia e Toremar

Garantire ai passeggeri le condizioni di poter viaggiare in massima sicurezza è l’impegno che Moby Spa, Tirrenia e Toremar, compagnie del Gruppo Onorato Armatori, portano avanti in questi mesi su diversi fronti. Oltre ad assicurare, attraverso la creazione di percorsi ad hoc, la distanza di un metro, sono stati attivati appositi protocolli a bordo dei traghetti. In particolare nella sala poltrone l’accesso è “contingentato” con posti lasciati liberi: meno passeggeri per evitare affollamenti. Bar e ristoranti sono aperti, ma i passeggeri possono scegliere di consumare colazione, pranzo o cena in cabina per ridurre le occasioni di contatto. Anche in sicurezza il motto del Gruppo Onorato Armatori rimane “la vacanza inizia dal viaggio” sulle navi Moby Spa, Tirrenia e Toremar.