Mobile Terminals Magazine Aiuta Le Imprese A Migliorare La Loro Efficienza

BERLINO, Germania, 29 marzo, 2018 – Con la diffusione dell’utilizzo di carte di credito e ricerche di mercato che dimostrano come sempre più consumatori portino a termine i propri pagamenti attraverso carte di credito o debito, molte piccole e medie imprese – così come venditori e uomini d’affari in viaggio – stanno cercando modi per incrementare l’efficienza delle proprie attività commerciali, andando incontro alle necessità di una generazione di consumatori che sta cambiando il modo in cui i pagamenti vengono portati a termine giorno dopo giorno.

Investire in terminali per la lettura di carte di credito è una mossa che lancerà diversi tipi di attività commerciali e imprenditori verso un futuro in cui il denaro contante non è più diffuso tanto quanto lo era in precedenza. Questi cambiamenti si stanno già verificando ed essere in grado di stare al passo con l’andamento del mercato è di vitale importanza per evitare la perdita di clienti attuali o futuri, che sempre di più si affidano alle proprie carte di credito per effettuare pagamenti, di importi sempre inferiori a quanto era di norma fino a qualche anno fa. I terminali mobili, o POS, sono facili da incorporare e installare, hanno tariffe inferiori rispetto ai terminali tradizionali e garantiscono assoluta sicurezza in ogni transazione con carta di credito.

Joanna Bienko, caporedattrice di MobileTerminals.net afferma, “La competizione tra le compagnie che offrono dispositivi e app per la lettura di carte di credito è in aumento; questi servizi sono molto quotati sul mercato, data la semplicità di utilizzo e i bassi costi di gestione che offrono ai propri utenti”. Con una tale varietà di compagnie e dispositivi tra cui le piccole e medie imprese possono scegliere, Mobile Terminals Magazine si prefigge di fare chiarezza sulle opzioni e differenze tra le varie compagnie che offrono terminali POS e app, e lo fa mettendo a confronto le caratteristiche e i costi proposti dai principali marchi, con informazioni utili a potenziali utenti di questo tipo di servizio.

Sulla Compagnia
Mobile Terminals Magazine è un sito fondato nel 2016 che pubblica informazioni, recensioni ed effettua confronti tra i terminali mobili e rispettive app più usate tra cui venditori e imprese possono scegliere. Con analisi approfondite sulle caratteristiche, tariffe, costi di attivazione e connettività delle varie marche di terminali POS, MobileTerminals.net vuole essere una fonte affidabile e aggiornata d’informazioni. Il sito è localizzato in varie lingue per venire incontro a lettori provenienti da Paesi diversi, e fornisce informazioni e risponde ai quesiti relativi agli andamenti del mercato per quanto riguarda i lettori di carte di credito.

Contatto:
Mobile Terminals Magazine
Sito web inglese: www.mobileterminals.net
Sito web italiano: www.mobileterminals.net/it/