Milano Art Gallery: Oro in Euro partner della mostra di Max Laudadio curata da Vittorio Sgarbi

Fino al 10 Maggio la prestigiosa “Milano Art Gallery” ospita la mostra fotografica di Max Laudadio, a cura di Vittorio Sgarbi, dal titolo “Quattr’occhi sul Mondo”. L’esposizione dello storico inviato del Tg satirico “Striscia la Notizia”, organizzata dal manager di personaggi famosi Salvo Nugnes, ha visto, in occasione del vernissage inaugurale, la presenza di un ricco parterre di personaggi noti del mondo della cultura, dell’arte e dello spettacolo, tra cui la carismatica Anna Maria Barbera, Federico Basso, Davide Paniate, Gianni Cinelli, Alessandro Betti e Andrea Bove, il rinomato fotografo Bob Krieger, il cabarettista Enrico Beruschi, il campione olimpico Igor Cassina, il maestro di canto di Amici di Maria De Filippi Luca Jurman e non poteva mancare il patron di Striscia la Notizia, Antonio Ricci. Importante sottolineare anche il lato solidale dell’iniziativa, in quanto una parte del ricavato dalla vendita delle opere, sarà devoluto in beneficienza all’Associazione AIBI “AmicI dei BambinI” e alla Fondazione Exodus di Don Mazzi.

A collaborare in qualità di partner della storica galleria di via Alessi, l’azienda Oro in Euro, con sede a Milano, in Piazza IV Novembre, 4. Oro in Euro nasce nel 2001 da un’idea di Laurenza Nicola, suo fondatore che presenta all’Italia un nuovo tipo di commercio, differente dal solito compro oro e dedicato non solo all’acquisto di gioielli, ma alla rimessa a nuovo e rivendita di preziosi usati. Oltre che sul nostro territorio, dove conta oltre 200 negozi, la società tramite franchising ha esteso la sua rete commerciale anche all’estero.