Milano Art Gallery: all’asta per beneficenza le opere fotografiche di Max Laudadio in mostra a cura di Vittorio Sgarbi

Indetta un’esclusiva asta di beneficenza che vede protagonisti alcuni scatti fotografici di Max Laudadio, lo storico invito di Striscia la Notizia, sempre attivo nel sociale. Le originali creazioni saranno esposte, assieme ad una ricca selezione di foto dell’autore, dal 22 Aprile 2014, alle ore 18.00, presso la prestigiosa galleria milanese Milano Art Gallery, in via G. Alessi 11, in una eccezionale ed imperdibile mostra curata dal Prof. Vittorio Sgarbi e organizzata dal manager Salvo Nugnes, agente di illustri personalità del mondo della cultura e dello spettacolo.

Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Ai.Bi. “Amici dei Bambini” (www.aibi.it) e alla comunità Exodus di Don Antonio Mazzi (www.exodus.it). Chi desiderasse partecipare può fornire i propri dati (telefono e mail) e menzionare in modo specifico la o le opere a cui è interessato, con il relativo importo di riferimento per l’acquisto. Le immagini delle fotografie destinate alla vendita sono pubblicate, corredate da costo base d’asta di partenza, sul sito www.milanoartgallery.it all’interno della sezione dedicata alla mostra. Le proposte pervenute verranno selezionate e saranno poi contattati gli acquirenti vincitori che si saranno aggiudicati le opere fotografiche, accompagnate da relativo certificato di autenticità.

Forte della convinzione, che due soli occhi a volte non bastano a cogliere la meraviglia del mondo, cerco di ampliare, scomporre i piani, creare nuove prospettive in un viaggio fotografico, che vuole stupire. Africa, America, Europa raccontate alla -Laudadio maniera- a volte pop e a volte romantica” Max Laudadio.

Per ricevere ulteriori ragguagli informativi è possibile contattare:

Tel. 02-76280638

Mail: info@milanoartgallery.it

Sito web: www.milanoartgallery.it