Il “rapper colto” Martin Basile pubblica un nuovo video realizzato durante il lockdown. Dopo le due cover di Light My Fire dei Doors e I was made for loving you dei Kiss è il turno di una versione casalinga di Rosae, singolo in collaborazione con il rapper genovese Grosz uscito lo scorso maggio.
Per l’occasione il vocalist Gionathan ha aggiunto una nuova strofa al brano, mentre dal lato strumentale hanno dato il loro contributo il batterista Omar Maiorano ed i polistrumentisti Giovanni Marinaro e Marco “Ciubbe” Bruni. Anche Enrica Capilli (vocalist) ed Enrico Salvatori (chitarrista), già presenti nella versione originale del brano, hanno partecipato.
Oltre al video, disponibile su YouTube, il brano può essere ascoltato anche su Spotify e su tutte le piattaforme di streaming.
Segui Martin Basile
https://www.instagram.com/martinbasile.it/
https://www.facebook.com/martinbasile.it
https://twitter.com/martinbasileit
http://www.martinbasile.it
Segui Grosz
https://www.instagram.com/onlygrosz/
https://www.facebook.com/onlygrosz/
Segui Gionathan
https://www.instagram.com/gionathan_music/
https://www.facebook.com/GionathanOfficial/