Luca Gessa vestirà la maglia bianconera dell’A.S.D. Sparta Novara in Promozione

L’arrivo di Luca Gessa tra le fila della squadra e il nuovo asset societario preannunciano la ripartenza in grande stile della storica A.S.D. novarese

A.S.D. Sparta Novara è lieta di annunciare il nuovo ingresso di Luca Gessa nella squadra che disputerà il Campionato di Promozione 2021 – 2022. Il centrocampista Gessa, classe 1993, ha finora vestito la preziosa maglia numero 10 nell’Arona Calcio e il suo arrivo tra le fila di Sparta Novara preannuncia la potenza di fuoco della nuova squadra per una promettente ripartenza, sicuramente dedicata a raggiungere il gradino più alto del podio.

A ulteriore riprova delle ambizioni dell’associazione sportiva dilettantistica novarese, è arrivata anche la riconferma dei più dotati giocatori che hanno maggiormente inciso nell’ultima stagione disputata e che costituiranno l’ossatura della squadra: Fabio Pescarolo, Valerio Petrone, Nicoló Bainotti, Paolo Migliavacca, Pietro Antoniotto e Matteo Accordino.

La promessa di una ripartenza gloriosa per la formazione bianconera trae le fila da un nuovo strategico assetto societario che vede protagonisti l’Allenatore Glauco Ramazzotti, il Direttore Sportivo Pasquale Natale, il Team Manager Rosario Ruocco e il secondo allenatore Shaqja Gazmend, tutti sapientemente coordinati dalla regia del neo eletto Presidente Battista Valenti.

https://www.facebook.com/spartanovara

http://www.spartacalcio.it/