L’innovazione e la qualità delle pavimenti industriali in calcestruzzo Recodi

Se per la tua azienda vuoi delle pavimentazioni che rispondano con efficacia e precisione alle tue specifiche esigenze noi siamo il partner giusto per te.

Recodi è specializzata nella produzione di pavimenti in calcestruzzo per i diversi settori dell’industria. Ogni miscela, ogni soluzione è studiata ad hoc per le problematiche delle singole attività.

La caratteristiche delle nostre pavimentazioni industriali in calcestruzzo:

• Sostenere i carichi
  • Costituire un piano viabile su cui il traffico possa svolgersi in sicurezza
  • Resistere all’usura, senza produzione di polvere
  • Ottimizzare il rapporto qualità/prezzo
  • Durare nel tempo assicurando un ottimo livello di qualità per tutto il ciclo di vita della pavimentazione
  • Ridurre i costi di manutenzione

Le nostre tecnologie:

Ci siamo dotati delle migliori tecnologie e delle più avanzate tecniche di progettazione e  lavorazione per offrire un servizio eccelllente. Per la posa delle pavimentazioni in calcestruzzo impieghiamo la tecnologia Laser-Screed, un sistema che attraverso l’utilizzo di un macchinario a controllo computerizzato permette di staggiare e vibrocompattare le pavimentazioni industriali in modo estremamente preciso.

Questa tecnologia innovativa assicura risultati di elevata qualità e una maggiore resistenza e durabilità dei pavimenti. Inoltre grazie a Laser-Screed la stesura del calcestruzzo è più veloce e comporta una produzione giornaliera di campi di getto notevolmente maggiori, con conseguente riduzione sostanziale dei giunti di costruzione, e quindi meno manutenzioni che si rendono necessarie nel futuro.

Il calcestruzzo impiegato per questo tipo di pavimentazioni è a bassa consistenza e ha un notevole contenuto inerte. Laser-Screed garantisce, inoltre, l’uso di un calcestruzzo con una minore quantità d’acqua e additivi nell’impasto, con vantaggi significativi sulla qualità del risultato finale.