Linkem adsl: Internet senza fili e senza una linea telefonica fissa

Problemi con la linea ADSL? La copertura nella nostra zona lascia a desiderare? Sebbene siamo ormai nella seconda decade del terzo millennio, ci sono ancora zone non raggiunte dall’ADSL, o dove comunque il segnale risulta scarso. Linkem, nuovo operatore internet, rappresenta un’alternativa per tutti coloro che hanno problemi con l’ADSL oppure per chi desidera navigare in internet senza fili e senza aver bisogno di attivare una linea telefonica fissa. Linkem connessione Adsl.

Linkem è infatti un nuovo gestore che, grazie all’innovativa tecnologia utilizzata, consente di attivare il servizio senza necessità di avere il telefono fisso. La velocità di navigazione raggiunge i 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload. L’operatore ha una infrastruttura di rete propria, per cui non si appoggia né a Telecom né ad altri gestori. Scopriamo le varie offerte proposte!

Linkem

Linkem No Limits: Al costo di 23 Euro al mese (in promo a 12,90 euro per i primi 3 mesi) potremo navigare senza limiti di tempo fino a 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload, e senza limiti di traffico. Niente canone Telecom e niente linea fissa. Inoltre avremo accesso agli oltre 600 Hot spot Wi Fi Linkem dislocati sul territorio nazionale. Il costo mensile può essere pagato con bollettino postale o tramite RID.

Linkem No Limits Ricaricabile: Con questa offerta navighiamo sempre fino a 7 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload, senza limiti di tempo e traffico, ma con la comodità di controllare le spese proprio come col cellulare. L’offerta ricaricabile ha un prezzo promozionale di € 99 euro con modem da interno ed € 149 con modem da esterno, in entrambi i casi sono inclusi 4 mesi di navigazione. Dopo i 4 mesi, semplicemente si acquistano delle ricariche per continuare a navigare. Possiamo acquistare le ricariche presso le tabaccherie, direttamente dal sito nella sezione Area Clienti, nei punti vendita Lottomatica. Ecco i tagli di ricarica previsti:

Linkem ricarica

Ricordiamo che come sempre, l’effettiva velocità di connessione dipende dalla copertura del segnale nella nostra zona e dal grado di congestione della rete.

FONTE: Settimocell.it