L’azienda Ideal Standard al Salone internazionale del Bagno con Solos: storia e dettagli

La presentazione di Solos, il nuovo prodotto che Ideal Standard ha lanciato in occasione del Salone internazionale del Bagno a cui l’azienda partecipa per la prima volta nel corso della sua storia ultra-centennale.

Ideal Standard

Ideal Standard: Solos, prodotto innovativo e visivamente sorprendente

L’azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno Ideal Standard, in occasione della partecipazione al Salone internazionale del Bagno, ha annunciato in esclusiva il lancio di Solos, innovativo prodotto che incarna l’essenza del minimalismo. Progettato da Ludovica e Roberto Palomba, il prodotto “icona” della nuova collezione si configura come una combinazione unica di lavabo e miscelatore totalmente integrato: Solos si contraddistingue per lo straordinario impatto visivo, reso possibile da tecnologie ad alta performance. Il design minimalista e i bordi sottili del lavabo, realizzati grazie alla tecnologia Diamatec®, trasmettono una sensazione di leggerezza ed eleganza senza tempo. La sofisticata struttura del miscelatore completamente integrata va ad esaltare ancora di più la purezza del design. Dotato di funzioni di risparmio idrico e tecnologia moderna, Solos risulta essere il perfetto connubio tra design e performance, in linea con quanto Ideal Standard si propone di fare da oltre un secolo nella progettazione di esclusivi prodotti e soluzioni per ogni tipologia di ambiente bagno.

Ideal Standard per la prima volta al Salone internazionale del Bagno: una partecipazione storica per l’azienda

Solos è stato ufficialmente presentato da Ideal Standard nel corso del Salone internazionale del Bagno. Per l’azienda si tratta di una partecipazione destinata a impreziosirne ulteriormente la storia ultra-centennale: è la prima volta infatti che Ideal Standard prende parte all’importante manifestazione, giunta quest’anno alla sua 60esima edizione. Lo spazio espositivo è stato concepito per raccontarne la storia ma anche la vision che ne permea le proposte a partire da Atelier Collections con le sue collezioni all’avanguardia. E poi l’attenzione per il cliente e l’impegno nel soddisfarne le esigenze presenti e future dice anche Singular, innovativo approccio sviluppato di recente dall’azienda per permettere ai clienti di progettare il loro ambiente bagno ideale. E infine la sostenibilità: da sempre molto attenta al tema, Ideal Standard ha intrapreso un percorso ambizioso che si fonda su decarbonizzazione, economia circolare e responsabilità sociale. Leve di crescita per un futuro sempre più sostenibile, a beneficio di tutti.