Lavoro: servizio elettricista cerca specialisti a Roma

L’impresa Express Elettricista, operante da anni nel settore delle riparazioni e creazione di impianti elettrici, ricerca di specialisti del settore per ampliare il proprio organico presso la sede di Roma. La ricerca di nuovi lavoratori è resa necessaria dalla mole di commissioni, soprattutto relative a interventi di manutenzione straordinaria, che l’impresa sta ricevendo grazie alla sua decennale esperienza e per la quale è considerata leader nel settore elettrico dagli abitanti del comune di Roma. È possibile consultare il sito web aziendale seguendo questo link. Di seguito le posizioni per le quali è possibile presentare le candidature:

  • Elettricisti di pronto intervento: Per questa divisione si ricercano professionisti esperti nella materia per la riparazione di guasti o interventi di manutenzione eccezionale. Sono ricercate precedente esperienza nel settore o diploma di qualifica come elettricista
  • Elettricista cablatore: Questa figura si occuperà principalmente di predisporre le vie di cablaggio di edifici in costruzione o ristrutturazione e manutenzione o montaggio di quadri elettrici. Inoltre avrà il compito di disporre i fili per la corrente. E’ gradito il titolo di elettricista cablatore o passata esperienza nel settore, anche se minima. Inoltre è essenziale una buona capacità di cablaggio autonoma su lettura di schema elettrico.
  • Elettricista di impianti civili: I candidati assunti si occuperanno di installare, sulla base di schemi elettrici, la linea elettrica di abitazioni di tipo civile come casa singola, villette a schiera e condomini. Inoltre sarà loro compito effettuare dopo la posa in opera tutte le rivelazioni e i test necessari a garantire il funzionamento dell’opera. E’ gradita esperienza pregressa nel settore o in alternativa un titolo di studio affine alla materia.
  • Elettricista Industriale: Per questa posizione, il candidato si occuperà della predisposizione e l’installazione di impianti elettrici adibiti ad uso industriale, affiancando il cliente anche in fase di progettazione dove necessario. E’ richiesto titolo di studio apposito o esperienza provata nel settore per garantire gli standard di qualità e professionalità necessari all’importanza del lavoro.

La lunga lista di posizioni per cui è possibile candidarsi rappresentano la volontà dell’azienda di investire nel territorio e aumentare la crescita e presenza sullo stesso, in modo da offrire ai propri clienti un servizio di qualità impareggiabile. L’impegno profuso nel reclutamento del personale, inoltre, è unito alle opportunità di formazione a loro offerte, in modo da aiutare la crescita professionale dei lavoratori assunti.