Lavoro: ditta di idraulici cerca tecnici a Roma

La società Idraulico Roma Express, azienda di spicco nel settore della depurazione e del trattamento delle acque, è alla ricerca di della figura di un tecnico per ampliare il proprio organico e per incrementare la propria produttività. Grazie all’esperienza ormai conclamata e pluriennale in questo campo, questa ditta è cresciuta rapidamente evolvendosi da piccola realtà di periferia fino a crescere talmente tanto da diventare una delle imprese più affermate e ricercate della capitale. Ecco spiegato il motivo della necessità di ampliare il proprio staff: il crescente bisogno di dover far fronte alla sempre maggiore richiesta di interventi sia ordinari che straordinari o di riparazioni impiantistiche di tipo specifico. È possibile trovare maggiori informazioni sul sito web aziendale.

La risorsa dovrà occuparsi dell’installazione e della manutenzione periodica degli impianti idraulici installati sia presso privati che presso aziende ed enti pubblici. Inoltre il candidato dovrà avere dimestichezza in situazioni di emergenza e di pronto intervento, oltre che per le riparazioni di routine. Si richiedono capacità di gestire autonomamente sistemi idraulici complessi, massima flessibilità oraria, possesso di una propria autovettura e disponibilità immediata, oltre ad un’ottima capacità di problem solving e di predisposizione per il lavoro di squadra. È infine richiesta disponibilità a effettuare trasferte settimanali fuori regione, in caso di richieste aventi carattere di particolare urgenza.

L’azienda Express è fortemente orientata alla crescita e mira ad un rapido inserimento dei nuovi elementi nel team di idraulici. Proprio per questo motivo, l’impresa si dedica fortemente alla cura della percorso formativo dei propri dipendenti. L’obiettivo è proprio quello di offrire alla propria clientela un servizio sempre immediato e di livello, puntando a mantenere standard qualitativi molto alti così da rimanere il primo punto di riferimento sul territorio romano in caso di bisogno.