Lavori idraulici: A Genova si può contare su una nuova startup

Nonostante la chiusura di alcune aziende causata dall’emergenza Covid, ci sono fortunatamente ancora nuove attività che nascono, riportando luce e speranza a questo periodo buio. La nuova start up genovese, specializzata nel campo delle manutenzioni idrauliche a domicilio, apre in un periodo molto difficoltoso nel quale si pensava impossibile poter vedere la nascita di nuove aziende. Non è così, invece, per questa società idraulica che si pone l’obiettivo di effettuare servizi idraulici di alta professionalità a prezzi del tutto competitivi sulla piazza di Genova, sia su appuntamento che in modalità di pronto intervento.

I giovani tecnici specializzati sono già operativi su tutto il territorio ed operano ogni giorno seguendo rigidamente un protocollo sanitario studiato ed elaborato seguendo le indicazioni governative nazionali, in modo da salvaguardare la salute sia del personale impiegato dalla neo-nata società, sia quella dei clienti. Esse sono consultabili direttamente sul sito web, sul quale si potranno anche visionare tutte le modalità operative che l’azienda offre agli utenti finali nel campo delle riparazioni e delle manutenzioni idrauliche, garantendo risultati ottimali ed estrema soddisfazione della propria clientela.

La copertura che questa start-up è oggi in grado di offrire non si limita soltanto al centro di Genova, ma riesce ad estendersi a macchia d’olio anche nella più estrema provincia, in modo sempre puntuale ed attento, per limitare quanto più possibile i disagi che un guasto idraulico o una improvvisa rottura possono causare in una casa o in una qualsiasi altra realtà lavorativa. Sono difatti la tempestività, l’efficienza e la professionalità i fattori su cui questo team di specialisti puntano più di tutto ed è proprio per questo che la disponibilità dei tecnici è estesa 24h/24, 7g/7.

Gli altri plus del servizio Express di Idraulico Genova sono:

  • la consulenza che ogni membro del team riesce a dare al cliente, in modo da accompagnarlo e supportarlo nelle sue scelte di acquisto del servizio, indipendentemente dal mero interesse aziendale, poichè un consumatore soddisfatto è l’indicatore di performance migliore che possa esistere per una ditta;
  • la possibilità di pagamento in contanti, con bancomat o carta di credito;
  • la garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati per gli interventi.