La Wanikiya Promotion/Ufficio Stampa è lieta di presentarvi: “Il Giorno….La Notte” dell’artista “Giuseppe Cerrato”

Il disco disponibile in streaming : https://wanikiyarecord.wixsite.com/wanikiyarecord/store

Nato a Montoro inferiore (AV) il 29 ottobre 1958.
Musicista di Bobby Solo in uno splendido periodo che va dal 1980 al 1994. Con Bobby ha fatto concerti in varie parti del mondo. Da autodidatta, quale si definisce l’artista, “la cosa è stata a dir poco gratificante ed in particolare, per me, motivo di profondo orgoglio”
Nel 2002 partecipata a dei tour in Europa con il batterista di Jimi Hendrix Buddy Miles, con Bill Graham dei Saxon e con i Ten Years After.
Da un bel po di anni di anni ha ripreso a collaborare con Bobby Solo in seguito all’ascolto da parte sua, di alcune sue interpretazioni di Elvis Presley.
Spesso Bobby Solo gli concede l’onore ed il privilegio di aprire i suoi concerti con una buona mezz’ora dedicata al “Re” riscuotendo una ottima risposta dalle folle italiane ed estere.
Nel febbraio 2012 suona con Bobby Solo a L’Olympia di Parigi e nel 2013 a “Sanremo il giorno dopo” al teatro Ariston. ……..”devo molto al mio amico Bobby” dice l’artista.

Il disco “Il Giorno….La Notte….” È un mix di generi ed emozioni, che l’artista trasmette. Un blues, country che a volte nasconde anche del gospel!
Un disco pieno di emozioni e di gioie da trasmettere a chi ascolta.