La nuova opera letteraria di Elena Magnani.

Si intitola “Il quaderno di Eva” ed è la nuova misteriosa e affascinante avventura letteraria dell’autrice genovese Elena Magnani.
Apprezzata per la sua prima pubblicazione dal titolo “Lucifer la stella del mattino” (Europa Edizioni) e seguita anche nella sua seconda pubblicazione intitolata “Il quaderno di Eva” (Parallelo45), Elena Magnani sta dando una nuova prova artistica davvero interessante.
In primis, gli argomenti trattati dall’artista si rivelano originali e piacevoli e attirano l’attenzione per i loro contenuti intriganti con i quali il pubblico può davvero appassionarsi.
Il quaderno di Eva” uscito quest’anno con la Parallelo45 ne è una prova evidente. Originale e del tutto innovativa come idea che mescola il mistero con il fantasy ma soprattutto con l’intrigante consapevolezza che il lettore non troverà una storia qualunque contenuta in questo libro, ma una storia ben diversa.

Quale?

La storia di Eva. Ma chi è Eva? Una o tutte le donne e cosa ha fatto? Perché questo quaderno contiene un mistero e passa di mano in mano? I lettori che se lo ritroveranno tra le mani potranno confermare l’appassionante intrigo ivi contenuto e seguire le vicende di Eva.

Da anni girava la storia di un quaderno misterioso, “Il quaderno di Eva”. Ogni donna che l’ha posseduto si è ribellata, innalzandosi a giudice e a carnefice. Potrebbe capitare persino a te di riceverne uno. E se leggendolo, ti rendessi conto che c’è una via d’uscita, cosa saresti disposta a fare pur di ottenere ciò che vuoi?

Una trama appassionante un mistero contenuto in questo libro, renderà ogni lettore un investigatore in grado di scoprire cosa nasconde e cosa rivela, allo stesso tempo, in questa storia l’autrice Elena Magnani.

Per info: http://www.parallelo45edizioni.it/prodotto/quaderno-eva/ .

Tiziana Iaccarino.