La fedeltà premia, iniziativa della marca Yves Rocher

Una cliente felice è ciò che di meglio può desiderare un’azienda che mira ad essere sempre ai vertici del proprio settore e non solo. Questo è un qualcosa che sa bene la casa cosmetica Yves Rocher la quale da oltre cinquant’anni è leader a livello mondiale e i cui prodotti a base vegetale sono apprezzatissimi e sempre molto ricercati.

La Yves Rocher mira ad offrire sempre il massimo della qualità e non è un caso che dai suoi laboratori scaturisca una varietà di prodotti per la donna che tiene alla propria bellezza e cura. Chi li inizia ad usare difficilmente si rivolgerà poi ad una altra marca. Questa fiducia viene premiata da Yves Rocher con una Tessera Fedeltà che consente di avere dei fantastici vantaggi esclusivi tali che risulterà impossibile non averla sempre a portata di mano.

Tutte coloro che desiderano far parte del “club” Yves Rocher e che amano i suoi tanti prodotti a base vegetale dovrebbero averla. La Tessera Fedeltà della Yves Rocher è facile da ottenere. Basta compilare l’apposito modulo recandosi presso uno dei punti vendita oppure, più comodamente, si può compilare online visitando la pagina http://storelocator.yvesrocher.it/tessera-fedelta/ : con pochi clic si sarà fatta la richiesta e la Tessera Fedeltà della Yves Rocher arriverà direttamente all’indirizzo indicato.

La Tessera Fedeltà Yves Rocher è ancora più importante durante i periodi di promozione, come ad esempio i saldi estivi durante i quali vengono proposti una serie veramente ampia di prodotti per la bellezza, per la cura della pelle e per l’igiene della donna a prezzi davvero convenienti.

Se si è incerti su cosa acquistare o su quale prodotto vegetale sia più idoneo per la propria persona, il personale esperto e ben preparato sarà sempre pronto e disponibile per dare consigli e suggerimenti.

Per avere la Tessera Fedeltà Yves Rocher non si deve pagare nulla, ma a non averla si perde tanto. E’ un dono che Yves Rocher fa a tutte le sue fedelissime amiche le quali, grazie ad essa, potranno ricevere in regalo tanti prodotti di altissima qualità semplicemente raccogliendo dei punti quando fanno i loro acquisti.

Tra gli altri vantaggi della Tessera Fedeltà della Yves Rocher: novità in anteprima, inviti personalizzati e privilegiati, e, dulcis in fundo, offerte e promozioni dedicate. Per avere una panoramica sulla Yves Rocher e sui suoi prodotti, si può visitare il sito www.yves-rocher.it/it