Komatsu Europe lancia la nuova gamma di forche selezionatrici e da demolizione

Komatsu Europe presenta con piacere la nuova gamma di forche selezionatrici e da demolizione, ultime arrivate nel portafoglio accessori di Komatsu.

La serie di forche selezionatrici e da demolizione è costituita da 10 modelli.

Questa nuova gamma di forche soddisfa le necessità dei clienti e i più stringenti requisiti di sicurezza; inoltre, tutti i modelli sono dotati di serie di un distributore di carico. Nella progettazione si è prestata la massima attenzione alla necessità di garantire bassi costi di manutenzione e lunga durata delle attrezzature. Questo è stato possibile grazie all’utilizzo di perni e boccole sovradimensionati, di un robusto telaio principale a doppia parete e di gusci perforati in acciaio Hardox.

“Copriamo un’ampia gamma di escavatori cingolati e gommati, da 2,5 fino a 70 tonnellate” afferma Bastiaan Cassiman, Product Manager attrezzature. “Progettate specificamente per applicazioni gravose, queste forche sono molto resistenti, anche nelle condizioni di lavoro più ostili.” Conclude: “Sono nate per gestire qualsiasi applicazione, dalla demolizione primaria e secondaria al riciclaggio”.

Le forche selezionatrici e da demolizione aprono la via a una gamma completa di accessori per la demolizione che Komatsu intende introdurre nel mercato con continuità.

Punti di forza
• Finecorsa meccanici integrati per proteggere il cilindro.
• Gusci perforati in acciaio Hardox di serie.
• Taglienti reversibili in acciaio Hardox 500 con bulloni e viti incassati.
• Distributore di carico integrato.
• Telaio chiuso a doppia parete ad alta resistenza.
• Perni e boccole sovradimensionati.
• Ralla sovradimensionata con motore/i idraulico/i montato/i all’interno.
• A partire dal modello JRSG290-1, tutte le forche sono dotate di doppi motori di rotazione

www.komatsu.eu

A proposito di Komatsu
Komatsu è un produttore e fornitore leader del settore di attrezzature, tecnologie e servizi per i mercati delle costruzioni, dei carrelli elevatori, minerario, industriale e forestale. Per oltre un secolo, le attrezzature e i servizi Komatsu sono stati utilizzati da aziende di tutto il mondo per sviluppare infrastrutture moderne, estrarre minerali fondamentali, mantenere le foreste e creare tecnologia e prodotti di consumo. Il servizio globale dell’azienda e le reti di distributori supportano le operazioni dei clienti, sfruttando la potenza dei dati e della tecnologia per migliorare la sicurezza e la produttività ottimizzando le prestazioni.

Komatsu Europe International N.V.
Mechelsesteenweg 586, B-1800, Vilvoorde
Belgium
Corporate Branding Coordinator
Broman Kevin
Phone : +32 22552458
Kevin.Broman@komatsu.eu