Kiosk Buk: prenotazione online veloci per i tuoi clienti

Kiosk Buk è il sistema di prenotazione online che ti aiuta a gestire i turni dei tuoi clienti, elimina le code e regolamenta gli accessi alla tua attività.
Con Kiosk Buk puoi gestire al meglio l’agenda delle tue prenotazioni, organizzare il tuo lavoro e le risorse interne, eliminare le code grazie alla prenotazione dei servizi per orari e, al tempo stesso, assicurare distanza di sicurezza.

In modo professionale e discreto, la tecnologia ti può così essere di aiuto nell’assicurare che le persone all’interno dei locali siano nel numero corretto e nel prevenire il formarsi di lunghe attese.
Kiosk Buk è la webapp perfetta per la prenotazione della Palestra, Fitness, Ristorante, Pizzeria, Parrucchiere, Museo, Attività commerciali e negozi.
Kiosk Buk non solo aumenta la produttività e l’organizzazione in ufficio o in negozio, ma soddisfa anche le esigenze della clientela di oggi, frettolosa e smart che non ama attendere invano e si aspetta un servizio puntuale e competente.

Pensata appositamente per facilitare e semplificare la presa degli appuntamenti, Kiosk Buk permette anche a tuoi dipendenti e operatori di avere sempre un quadro completo e dettagliato dell’agenda giornaliera, settimanale e mensile.

Infatti grazie a questa comoda webapp, gli utenti possono scegliere il momento migliore per venire da te, analizzando la disponibilità in autonomia e scegliendo lo slot temporale più idoneo e comodo.
E tutto ciò quando sono più comodi, con un semplice dispositivo mobile o tablet.
Facile per loro prendere appuntamenti. Facile per te gestire la tua agenda.

Grazie alla funzionalità di analisi dei dati, Kiosk Buk non si colloca come semplice agenda delle prenotazioni, ma come strumento indispensabile per migliorare l’efficienza dei servizi erogati, ottimizzare le risorse umane, ridurre al minimo i tempi di inutilizzo di uffici e personale in base allo storico degli accessi e delle prenotazioni effettuate.
Sul sito puoi richiedere una demo e scoprire quanto è facile utilizzarlo per la tua attività.

Kiosk
C.so Borsalino 19/A