Just One Piece affida la comunicazione a BABOL communication

Milano, 3 febbraio 2014. Just One Piece, nuovo brand di arredamento che trae la sua forza e unicità dal genio creativo italiano dell’artista e designer di fama internazionale Alessandro Gedda, affida a BABOL communication le attività di comunicazione e pr al fine di sviluppare e valorizzare la brand awareness del proprio marchio.

Focalizzando l’attenzione dei media e del pubblico sul concetto di tailor-made e del “pezzo unico” che stupisce per il suo estro creativo, ma al tempo stesso arreda con funzionalità, BABOL communication supporterà Just One Piece attraverso attività di relazioni pubbliche, ufficio stampa, newsletter e product placement.

Questo progetto prenderà forma il giorno 12 febbraio attraverso un open day alla scoperta dei diversi linguaggi stilistici e materici, presso le Cartiere Vannucci, dedicato alla stampa e volto a svelare un’anteprima delle collezioni indoor e outdoor che saranno protagoniste del Salone del Mobile di Milano. Un esclusivo evento “Food & Design” accompagnato dalle creazioni culinarie dello Chef Fabio Barbaglini e da due inediti cocktail realizzati dall’Head Sommelier del “Trussardi alla Scala” con le pregiate grappe di Distilleria Bocchino.