italicarentals.com – Una vacanza al mare in Abruzzo

Le motivazioni per le quali una vacanza al mare in Abruzzo è indimenticabile, sono davvero molteplici. Si potrebbe, ad esempio, ricordare la proverbiale ospitalità, gli oltre cento chilometri di affascinante litorale, così come i suoi meravigliosi lidi solitari, le sue animate spiagge, i suoi dorati arenili e le sue struggenti e frastagliate coste. Una vacanza al mare in Abruzzo, perciò, sarà sempre magica.

Tra innovazione e tradizione, tra passato e futuro, una vacanza al mare in Abruzzo, potrà offrire divertimento, relax e tranquillità. In una più che piacevole alternanza tra grandi città e piccoli borghi, l’Abruzzo sa come mettere in agiatezza i propri ospiti. Nelle immediate vicinanze al confine geografico con il Molise, San Salvo Marina offre una stupenda costa sabbiosa. Una località turistica perfetta anche per famiglie con bambini.

Marina di Vasto, si caratterizza per il suo variegato ed esteso litorale, il quale è molto apprezzato da turisti provenienti da più parte. Una vacanza al mare in Abruzzo, inoltre, consente, anche di poter apprezzare località come, ad esempio, il Lido di Casalbordino, celebre per la sua spiaggia sabbiosa e per l’offerta di diverse strutture ricettive, che sono di notevole rilievo, così come Torino di Sangro Marina, amena località turistica dolcemente costeggiata da un più che suggestivo bosco costiero.

Tra le meravigliose località che si possono scegliere per una vacanza al mare in Abruzzo, si possono ricordare: Fossacesia Marina, Ortona, Francavilla al Mare, Montesilvano, Marina di Città Sant’Angelo, Silvi Marina, Pineto, Roseto degli Abruzzi, Giulianova, Tortoreto e Alba Adriatica.

Per scoprire dove si possono fare delle rilassanti e ritempranti vacanze in riva al mare, si può fare affidamento al sito www.italicarentals.com