Innova Power: un nuovo partner per luce e gas da fonti “rinnovabili”

Il 2021 ha portato novità anche nel mercato italiano di luce e gas. Tra le tante possiamo segnalare la nascita di INNOVA POWER. Società del gruppo Innovation (Ariano Irpino) che opera nel settore delle energie rinnovabili con successo in Italia da ormai moltissimi anni.

Insomma, energie rinnovabili + convenienza: un binomio perfetto quello promosso da INNOVA POWER

Nuova realtà nel mondo della vendita Luce e Gas in Italia. E’ nata Innova Power (innovapower.it). Innova Power è attiva nel campo della distribuzione di Energia Elettrica, Gas e servizi correlati e si occupa con successo di tutto quello che riguarda il mondo dell’efficientamento energetico (Fotovoltacio, Pompa di calore, Ecobonus). Tutte le fonti di energia di InnovaPower sono al 100% derivanti da fonti rinnovabili. Innova Power è una attenta realtà del mercato libero di energia elettrica e gas mette al centro della sua offerta la produzione di energia elettrica/gas esclusivamente da fonti rinnovabili. L’ambiente è per InnovaPower, oltre che fonte di energia, un bene assoluto da tutelare!

Perché InnovaPower ha scelto le rinnovabil?

Qualsiasi realtà industriale o imprenditoriale oggi deve assumersi la responsabilità di fare un business sostenibile percorrendo un modello di sviluppo in grado di assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri. Bisogna ristabilire un equilibrio globale tra l’uomo e l’ecosistema. Per Innova Power la sostenibilità e lo sviluppo sostenibile sono legati a una nuova idea di benessere che tiene conto della qualità della vita delle persone e ruota intorno a tre componenti:
– Sostenibilità ambientale: responsabilità nell’utilizzo delle risorse;
– Sostenibilità economica: capacità di generare reddito e lavoro;
– Sostenibilità sociale: sicurezza, salute, giustizia e ricchezza

Per tutto ciò la Innova Power ha scelto di operare con tutte le sue risorse nella Green Economy e nelle rinnovabili, le cui fonti sono ricavate da energia pulita, economica e accessibile a tutti. Tra le fonti alternative su cui Innova Power punta maggiormente ci sono eolico e fotovoltaico che vanno sempre più a sostituire l’energia prodotta con combustibili fossili, a testimonianza del fatto che vogliamo essere sempre più green e contribuire alla salute del pianeta.

WWW.INNOVAPOWER.IT