“In Vacanza con Kiss Kiss”: parte il concorso multicanale per premiare e coinvolgere gli ascoltatori!

Lo spot per comunicare il concorso è online:

“Ascolta Radio Kiss Kiss, guarda Kiss Kiss Tv e i contenuti on demand, segui i nostri social, scarica la nostra app e compila il form di partecipazione ed Entra In Gioco con Kiss Kiss e Vinci! ”

Periodo del concorso: Dal 13 maggio al 23 giugno p.v.

L’estate si avvicina e Radio Kiss Kiss, leader nel panorama radiofonico italiano, è entusiasta di annunciare il lancio del suo nuovo concorso multicanale “In Vacanza con Kiss Kiss”. Un’iniziativa aperta a tutti i fedeli ascoltatori dell’emittente, indipendentemente dal canale utilizzato per sintonizzarsi.

Dal 13 maggio al 23 giugno p.v., tutti gli ascoltatori di Radio Kiss Kiss avranno la possibilità di vincere uno dei 28 favolosi soggiorni di una settimana per due persone in uno dei rinomati Villaggi TH RESORTS.

L’iniziativa coinvolgerà tutti i canali dell’emittente (radio, televisione, social media e app) offrendo un’esperienza coinvolgente e la possibilità di vincere splendidi viaggi.

“In Vacanza con Kiss Kiss” rappresenta un’opportunità unica per Radio Kiss Kiss di ampliare la sua base di ascoltatori e rafforzare la sua identità di marca su più fronti.

L’obiettivo principale del concorso è premiare e fidelizzare le diverse tipologie di ascoltatori dell’emittente, indipendentemente dal canale utilizzato. Ciò permetterà di coinvolgere un pubblico più vasto e diversificato, aumentando l’interazione e il coinvolgimento.

Le modalità di partecipazione sono semplici e accessibili a tutti:

-Modalità Radio: Basterà ascoltare i jingle quotidiani relativi al concorso e inviare un messaggio entro gli 8 minuti successivi, completando la frase “Kiss Kiss a te che…”;

-Modalità HBBTV-Social: Accedendo a Kiss Kiss TV o ai profili social dell’emittente, gli ascoltatori potranno partecipare alla ricerca della frase misteriosa finale o dei cappellini brandizzati dell’emittente che saranno fatti passare nei vari video quotidiani.

-Modalità App: Scaricando l’app gratuita di Radio Kiss Kiss e registrandosi alla Community/Fan Base, è possibile partecipare all’estrazione.

La registrazione obbligatoria non solo semplifica la gestione dei partecipanti e dei vincitori, ma consentirà anche di definire meglio la community di ascoltatori dell’emittente, ottimizzando le future strategie di targeting e retargeting.

Anche con questo concorso Radio Kiss Kiss si impegna a mantenere un legame sempre più forte con i suoi fedeli ascoltatori, offrendo loro opportunità straordinarie attraverso questo concorso e altre iniziative.

Per ulteriori dettagli sul concorso e per consultare il regolamento completo, basterà visitare il sito web https://kisskiss.it/.