“Il sorriso della meretrice” è la nuova opera letteraria dello scrittore fiorentino Fabrizio Ulivieri. Una raccolta di miniracconti che tratta le difficoltà esistenziali degli individui che affrontano con difficoltà le loro problematiche e vengono avvolti dal loro senso di negatività. Ma un fattore importante accomuna tutti loro: la speranza. Un valore e un sentimento importante che permette a ciascuno di liberarsi delle loro ansie e di redimersi.
L’opera, uscita ad Ottobre 2013, è in vendita in versione eBook, formato Kindle, su Amazon al costo di € 2,68 e sembra riscuotere già i primi consensi, stando alla classifica generale.
Lo scrittore ha anche scritto i seguenti libri: “L’Eterno Ritorno” (Akkuaria), “Albert Richter un’aquila fra le svastiche” (Bradipolibri), “Il Culo e la riduzione Fenomenologica” (Montag Edizioni), “Il Ritorno Che Non Volevo” (Amazon), “L’Essenziale e’ invisibile agli occhi” (Amazon).
Per info su “Il sorriso della meretrice”, il link è: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=IL%20SORRISO%20DELLA%20MERETRICE .
Tiziana Iaccarino.