IL PRIMO EBOOK DI FENOMENOLOGIA! STORIE SEGRETE DI 50 PERSONAGGI FAMOSI

COMUNICATO STAMPA n.001 EBOOK – STORIE SEGRETE DI 50 PERSONAGGI FAMOSI SVELATE DA FENOMENOLOGIA!

Roma, 14/10/2021 – E’ giunto il momento di farmi conoscere ad un pubblico più ampio! I social già conoscono la penna di Fulvio Cesario, ed il modo in cui i suoi “followers” interagiscono lo hanno spinto ad esplorare nicchie sempre più inesplorate. E’ giunto il momento di pubblicare il primo Ebook!

L’approccio metodologico, alquanto singolare, tanto da poter esser definito ad oggi “fenomenologico”, è quello di scindere per poi ricostruire, in modo differente, le varie tematiche affrontate nel suo ecosistema”. Questo in sintesi ciò che Fulvio definisce come metodo di analisi di un eventuale fenomeno topico dell’ argomento da proporre.

Un approccio pluridimensionale atto a creare curiosità e sorpresa nel lettore più critico! L’idea di scrivere un e-book, il primo di  “Fenomenologia”, quello di 50 Vite Straordinarie, nasce dalla voglia di portare al lettore qualcosa di diverso.  Quasi sempre ciò che è, oltremodo, scomodo è sottaciuto e molti personaggi “conosciuti” riservano spesso sorprese con armadiature piene di scheletri!

Un semplice raccoglitore di informazioni, quindi, non bastava dato che ne siamo sommersi; la vera scommessa è stata quella di individuare dei personaggi vissuti in epoche passate o che vivono nella nostra epoca e che si sono distinti grazie alla loro personalità, spesso in controtendenza,  o al messaggio che hanno trasmesso attraverso le loro azioni più velate. Keanu Reeves, Malala Yousafzai, Lady Gaga, Grace Kelly…. vi starete chiedendo: ma cosa c’entrano gli uni con gli altri?

Da ognuno possiamo apprendere messaggi di vita fondamentali: dal superamento di un’adolescenza difficile e la perseveranza nel lavoro di Lady Gaga, al camaleontismo di Keanu Reeves e il suo impegno nella filantropia, fino ad arrivare al coraggio della straordinaria attivista Malala che è la più giovane vincitrice del Premio Nobel per la Pace. L’intento dell’e-book è quello di mettere a nudo, attraverso una serie di aneddoti spesso sconosciuti, la vita di personaggi che hanno reso diverso il nostro tempo.

Un punto di vista differente dalle solite raccolte di biografie, con “aneddoti” curiosi che tengono incollato il lettore fino alla fine.

L’e-book sarà già in prevendita tra pochi giorni sul sito www.fenomenologia.net

Leggere e apprendere, divertendosi. E poi?… E poi chi lo sa. I tempi cambiano, gli eventi accadono, le nostre vite si trasformano. Nuovi personaggi nascono. “Sì, ma mancano tanti altri personaggi del passato”, potrà dire qualcuno di voi. E infatti noi non ci fermiamo qua.  Tenetevi pronti. Restate connessi sui social Facebook e Instagram in primis ma anche Linkedin!                                                                                                                                                                                              

Sito Web www.fenomenologia.net
mailto:fenomenologia@pec.it
Tel. 3489490274