Il premio Le Fonti Awards 2021 sbarca a Taranto

Ha origini tarantine, infatti, la società che si è aggiudicata il premio “Eccellenza dell’anno Innovazione & Leadership nella categoria servizi professionali.

Sbarca a Taranto il Le Fonti Awards 2021, prestigioso riconoscimento che premia ogni anno le realtà che hanno saputo distinguersi per innovazione nel campo della finanza. Ha origini tarantine, infatti, la società di consulenza che si è aggiudicata il premio “Eccellenza dell’anno Innovazione & Leadership nella categoria servizi professionali.

Tra quelle premiate, si tratta dell’unica realtà pugliese ad essere stata insignita dal centro di ricerca e leader internazionale dell’informazione finanziaria, economica e giuridica. Taranto ottiene così un ruolo nazionale nell’innovazione strategica nel campo dei servizi di consulenza professionale con una realtà giovane, attenta alle imprese e al femminile – l’età media dei professionisti, di cui il 70% sono donne, è di soli 40 anni.

Essere premiati per la leadership e l’innovazione è motivo di orgoglio. Siamo felici di essere considerati una realtà di eccellenza ed un punto di riferimento capace di fornire risposte concrete ai mercati globali – ha dichiarato Andrea Briganti, CEO di LifeCapital.

Nelle passate edizioni della rassegna, tra gli altri hanno ricevuto il premio Vodafone, Brunello Cucinelli, Salini Impregilo e RAI.