Il mensile “Millionaire” dedica un articolo a House to House

Nel numero di febbraio 2019 la testata ha voluto dare spazio al progetto House to House, eccellenza italiana che negli anni ha lanciato elettrodomestici quali l’asciugatrice Agento e la lavatrice Hydra.

House to House

House to House: “Millionaire testata di prestigio, per noi un orgoglio”

House to House finisce sulle pagine di “Millionaire”. Il mensile di business più letto d’Italia ha raccontato il percorso di successo dell’azienda oggi leader nella produzione e vendita di elettrodomestici e di prodotti dedicati all’igiene della casa. Il progetto è nato nel 2006 a Villorba, in provincia di Treviso, con un obiettivo preciso: creare una realtà imprenditoriale in grado di offrire un miglioramento concreto allo stile di vita quotidiano delle persone. Una mission perseguita fin dai primi anni e che, grazie anche a un’intensa attività di ricerca, ha permesso di rivoluzionare il settore laundry. “Per House to House è davvero un grande orgoglio sapere che il mensile Millionaire, una testata importante e di sicuro prestigio, abbia voluto dedicare un ampio spazio all’interno del proprio numero di febbraio – ha dichiarato l’azienda in una nota ufficiale – i nomi e i volti che vi compaiono, di mese in mese, sono tra i più noti a livello mondiale e hanno creato nel corso del tempo dei veri e propri imperi”.

House to House: un modello di successo

Per l’azienda il riconoscimento di “Millionaire” rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno profuso in oltre 15 anni di attività. In passato il percorso di sviluppo intrapreso da House to House era già stato notato da testate come “Il Sole 24 Ore” e il “Financial Times”. Percorso che continua tuttora con la recente inaugurazione della sede di Milano e la decisione di aprirsi ai mercati esteri. A contribuire al successo e alla notorietà soprattutto l’attenzione alla ricerca e all’innovazione: dal 2016, con un investimento di oltre 500.000 euro, l’attività di R&S è stata affidata agli esperti di H-Global. Ad oggi sono più di 25.000 le macchine vendute: tra i prodotti più iconici e apprezzati dalla clientela l’asciugatrice Agento, la lavatrice Hydra e la linea per il bucato Prodigi della Natura. I numeri ottenuti da House to House sono frutto anche della strategia perseguita nell’ambito della formazione: grazie all’Accademia di Formazione H-Lab, negli anni i dipendenti hanno avuto l’opportunità di partecipare a corsi su team building, tecniche di vendita e prodotti, insieme a insegnamenti incentrati su leadership, coaching e network marketing.