il futuro oltre l’arte

Chi conosce stampeequadri.it sa che è un’azienda molto conosciuta nel settore soprattutto fra i consumatori e non solo per gli addetti.

E’ un sito giovane non solo per chi ci lavora, agguerrito e con le idee chiare sul proprio futuro e su quello delle esigenze dei propri clienti. Soprattutto perchè svincolato da logiche legate al passato, fatte di mercati tradizionali e da salvaguardare.

E’ un ottimo interlocutore con cui parlare dello sviluppo del mondo dell’arte oltre lo stesso incorniciare che è il fiore all’occhiello dell’azienda. Chi ci conosce sa che stampeequadri.it è fra le poche ditte che investono in formazione, oltre che sulla ricerca. Stampeequadri.it ritiene che la formazione sia fondamentale a qualsiasi livello, già a partire dai primi approcci perchè per poter vedere oltre l’opera si deve essere in grado di conoscere le svariate tecniche che possono essere utilizzate. Ogni membro dello staff deve essere formato, informato e contagiato dal mondo della creatività, perchè solo chi è motivato riesce a trasmettere l’entusiasmo giusto.