“Ignorance” – Nuovo singolo del compositore italo/svizzero Emilyan

A poca distanza dagli ultimi due singoli “Petit Homme” e “Jessica”, Emilyan ci propone un brano interamente in francese dal titolo “Ignorance”.

Malgrado il testo duro e malinconico, questa melodia è coinvolgente: ci accompagna in una realtà parallela, ci porta a sognare perdendoci tra le note, fantasticando in un futuro migliore.

Emilyan racconta i suoi anni passati e del suo desiderio di fuggire, andare via, per dimenticare il dolore provocato da donne senza amore che lo hanno fatto soffrire.

In questo brano, spiega la sua incomprensione verso l’incapacità di amare, l’offrire sentimenti veri senza essere corrisposto, l’indifferenza come unica moneta di scambio.

Passano gli anni e la vita ti mette davanti a dei cambiamenti ed è allora che fai la tua scelta, cancelli tutto il male che hai incontrato e comprendi che il bene vince sempre.

Il video è stato realizzato con la partecipazione di sole donne, donne in tutta la loro bellezza, fragilità e vulnerabilità. Donne che possono dare e ricevere amore senza chiedere nulla in cambio. Giovani donne che hanno uno splendido futuro davanti e che continueranno a credere, nonostante le avversità della vita, che l’amore sia sempre la soluzione più giusta e sulla quale contare!

Questo video è dedicato alla sola donna che finalmente gli ha donato amore puro.

Anna Calò

Contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/Emilyan-464235490431573

Instagram: https://www.instagram.com/emilyan.17/?hl=it

Twitter: https://twitter.com/Emilyan43013505

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCHBOwfDXXjwLX7I29V0YIDA