IDP ospita a Pescara il secondo incontro del progetto MICRO finanziato dal Programma Europeo Erasmus+

IDP European Consultants ha ospitato a Pescara 7 partner provenienti da 6 paesi  (Belgio, Grecia, Irlanda, Italia, Macedonia, Spagna) per il secondo Meeting  del progetto internazionale MICRO finanziato dal Programma Europeo Erasmus+.

Il progetto mira a sostenere la competitività delle micro imprese nelle aree rurali attraverso lo sviluppo di una serie di corsi formativi  che saranno resi disponibili  sul sito web del progetto – http://www.microsmetraining.eu/ .

Il progetto MICRO – Enhancing Competitiveness of Microenterprises in Rural Areas è cofinanziato dalla Commissione Europea tramite Erasmus +, Programma Europeo di finanziamento per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport.

IDP è una società italiana con sede a Bruxelles che vanta 25 anni di esperienza diretta in europrogettazione e finanziamenti europei; oltre a servizi di consulenza a società e PMI sulle opportunità di finanziamenti, IDP è un ente di formazione di qualità sulle modalità di accesso ai finanziamenti europei.

La 45⁰ edizione del MasterClass in finanziamenti europei ed europrogettazione si terrà dal 16 al 19 maggio a Bruxelles in collaborazione con ICE, agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Per informazioni  sul nostro MasterClass visita la pagina http://idpeuropa.com/master-class/

Visita il nostro sito: www.idpeuropa.com

Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles

O su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5