Idee per la casa

Il principio al quale si è da sempre ispirata Stampeequadri, azienda nata nel veneto nel 1998, è quello di valorizzare l’arredamento attraverso prodotti semplici e contemporanei: un design essenziale e funzionale, tramite l’uso e l’accostamento armonico di materiali come la tela, il vetro, il legno. Oggetti che nascono dall’esperienza e dalle capacità artigianali, ma realizzati con l’utilizzo di materiali di altissimo pregio, sintetizzando capacità artistica e idee originali. Tutto questo ha permesso all’azienda di crescere nel mercato nazionale e, ultimamente, anche in quello estero, ringraziando particolarmente competitività dei prodotti e rapporto qualità e prezzo. Negli ultimi anni, Stampeequadri, ha notevolmente aumentato la gamma dei suoi prodotti, potendo così operare sia nelle abitazioni private e che nei negozi o attività aperte al pubblico. Da anni, Stampeequadri si avvale della collaborazione di nuovi artisti professionisti esterni, ottenendo un significativo impulso creativo che ha permesso all’azienda una crescita costante della qualità di progettazione e di comunicazione verso il mercato.