I Loopyz si raccontano

Ecco uno dei singoli più ascoltati dei LOOPYZ

Napoli 2020 Nasce Un Nuovo Gruppo Pop!

Loopyz (Rebus-Rgjò) è un gruppo musicale della periferia Partenopea (Acerra),fondato nel dicembre del 2018. La loro musica è una miscela tra Hip Hop-Rap-Raggaeton. Nasce dall amicizia dei 2 artisti, Compagni di scuola e di scrittura. I Loopyz hanno pubblicato 11 brani Con 11 sound diversi tra loro,brani dall’animo street a brani fortemente emotivi. Cercano nella loro musica,di trasferire emozioni,a chi di emozioni vive.l duo sta spopolando su tutti gli stores musicali e vantano ascolti oltre che in Italia anche all’estero entrando nelle classifiche e in playlist spotify in Germania, Austria e Spagna.

I LOOPYZ SI RACCONTANO

Giovanni Russo in arte RGJÒ è nato ad Acerra in Provincia di Napoli, partito come produttore e DJ si è voluto mettere in gioco comunicando non più solo con la musica ma iniziando anche a far sentire la sua voce.

Alla nostra domanda e cioè cosa ne pensa della musica di oggi, lui risponde così:

“Penso che se la musica è fatta bene, non esiste un oggi e un domani, io non categorizzo mai la musica, qualsiasi cosa ci rende liberi di sognare è musica! Non esistono ritmi, non esistono stili, la musica è libertà di espressione.”

Giuseppe Iorio in arte REBUS è nato a Napoli, è sempre stato un amante del Rap e come dice in un’intervista, il rap ha un modo di esprimersi diverso da tutto il resto, ti comunica direttamente, senza troppi giri di parole.

CONTATTI:

E-MAIL: loopyzofficial@gmail.com