I dipinti di Anna Casu esposti alla Venice Art Gallery di Venezia

I dipinti di Anna Casu esposti alla Venice Art Gallery

La nota pittrice Imbersaghese Anna Casu, artista molto conosciuta per la originalità e bellezza dei suoi quadri, esporrà le propri dipinti presso la galleria d’arte Venice Art Gallery a Venezia, Via Cappucina,15. Una galleria d’arte diretta dal critico Maria Palladino.

La galleria, avente scopo benefico e filantropico, presenterà per un mese intero dalle ore 15 alle 19.30 i dipinti di Anna Casu, in arte Annika. Come anche altri artisti già noti al grande pubblico grazie al circuito televisivo SKY TV e la trasmissione “The Art by Giorgio Gregorio Grasso.

Infatti, Anna Casu, non avrebbe potuto essere interprete migliore della suddetta iniziativa. Dato che l’artista è nota per la grande bontà d’animo e generosità personale. In quanto, la pittrice sovente elargisce i proventi delle proprie opere ai bisognosi e spesso insegna ai bambini l’arte della pittura a titolo gratuito.

In fine, un plauso agli organizzatori che hanno saputo coniugare le figure degli artisti, dei curatori e dei critici d’arte. Quindi, indirizzano le energie delle arti figurative in una iniziativa che da un lato promuove la pittura e arte. Dall’altro canto, allieta l’animo dei visitatori spesso provati dalle vicende quotidiane di questo periodo cupo.

Un invito a visitare la galleria va invece rivolto ai possibili acquirenti delle opere che – oltre ad acquistare una opera di valore – tramite i proventi della mostra potranno finanziare a Protezione Civile.