House to House, opportunità e traguardi: il profilo dell’azienda

La filosofia aziendale di Nicola Lunardon: House to House, nata nel 2006, si è specializzata negli anni in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato.

House to House

House to House: traguardi e riconoscimenti internazionali

House to House offre una grande opportunità lavorativa a chiunque desideri avvicinarsi, a prescindere dalle esperienze precedenti”: la filosofia aziendale, come ha sottolineato in diverse occasioni il fondatore e Presidente Nicola Lunardon, si basa infatti sulla consapevolezza che “tutti possono trovare il proprio spazio e creare il proprio futuro”. L’importante è “essere determinati, porsi un obiettivo e non perderlo mai di vista”: a loro si rivolge House to House, a quanti abbiano voglia di mettersi davvero in gioco e per loro costruisce opportunità lavorative concrete. L’azienda, specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato, è nata nel 2006 per migliorare la quotidianità delle famiglie italiane: inclusa nel 2019 nella classifica promossa da “Il Sole 24 Ore” delle 350 realtà italiane con il maggiore aumento di fatturato nel periodo 2014-17, è pronta oggi a dare via a un nuovo progetto di espansione aziendale inserendo nuovi collaboratori in tutta Italia per ripartire sempre più fortemente dopo la pandemia e far fronte alle nuove richieste che arriveranno.

Innovazione e sostenibilità: l’anima ecologica ed efficace dei prodotti per il bucato House to House

Innovare per rinnovare è la formula che ha portato House to House a crescere esponenzialmente negli anni, al punto da essere premiata a livello internazionale anche dal “Financial Times” per il trend di crescita. L’attenzione per le persone passa oggi anche attraverso la cura del pianeta: per questo l’azienda specializzata nel settore del bucato domestico negli ultimi anni ha puntato sempre più fortemente anche sulla sostenibilità e sulla creazione di prodotti in grado di contraddistinguersi per il forte principio di ecologia insito, realizzati per raggiungere il massimo livello di efficacia senza alterare l’equilibrio del pianeta. L’ampia offerta di House to House include i Prodigi della Natura, derivanti da materie prime di origine vegetale e composti da ingredienti che provengono dal mondo della cosmesi, per rispettare la pelle. Ma anche prodotti come Agento Absolute, innovativo apparecchio multifunzione che asciuga il bucato in pochi minuti, igienizza e abbatte drasticamente lo stiro. E Hydra Absolute, che lava e igienizza completamente il bucato in soli 25 minuti. Entrambi i prodotti hanno vinto il Red Dot Design Award, il premio “Best of the best”, per il loro principio di ecologia, design, facilità d’uso, materie prime di qualità e risultati straordinari sul bucato.