Pubblicità

Hotel Corte Marchesini

A seguito dei lavori di ristrutturazione eseguiti si è potuto ricavare, mantenendo la struttura storica degli edifici, un albergo a 3 stelle di 16 camere, di cui una suite doppia, tutte dotate di bagno, e una dependance in stile moderno che comprende altre 12 stanze.

L’albergo è situato a 500 mt dalla fermata del treno che in pochi minuti collega a Venezia.
La fermata dell’autobus è a 300 mt: con questo si possono raggiungere la Riviera del Brenta, Chioggia, Verona e Padova.
In auto è ancora più facile anche grazie alla vicinanza della SS309 Statale Romea.
Anche in bicicletta è possibile raggiungere la Riviera del Brenta, l’oasi del WWF Valle Averto e la Laguna Sud dove si possono effettuare escursioni in barca. Inoltre, è possibile noleggiare auto.

La costruzione del fabbricato esistente è piuttosto compatta e massiccia, ed è formata da tre piani con l’entrata principale accentuata da tre grandi arcate a tutto sesto. L’interno è piuttosto semplice ed evidenzia alcuni elementi caratteristici nelle capriate del tetto.

Hotel Antica Corte Marchesini vicino a Venezia (laguna Venezia)
L’ Hotel Antica Corte Marchesini vicino a Venezia è situato a pochi minuti dalla Laguna di Venezia, una laguna del Mare Adriatico valutata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità grazie alla presenza di una moltitudine di isole cui le principali sono: Burano, Murano, Torcello, Chioggia, Giudecca e Sant’Erasmo.
La Laguna di Venezia ricade quasi interamente nel territorio della provincia di Venezia e si suddivide essenzialmente tra i comuni di Venezia, Cavallino-Treporti e Chioggia, parti ricadono però in altri comuni tra cui Campagna Lupia nella quale è situato l’hotel Antica Corte Marchesini vicino a Venezia.

Pubblicità

Informazioni sull'ente

mediacy.it

Segnala un problema con questo comunicato

Almeno venti caratteri. Se segnali dati personali, indica quali.