Hotel 3 Stelle Jesolo Domino

Più di un Residence, molto più di un Hotel, al Domino Suite Hotel – circondati da giocosi dettagli e inedite attenzioni – vi sentirete non solo in vacanza a Jesolo, ma in vacanza nella vostra casa al mare, con in più tutte le comodità di un Hotel 3 stelle a pochi passi dalla spiaggia dorata di Jesolo.

L’hotel 3 Stelle Jesolo sorge in posizione soleggiata con facile accesso alla piscina il cui fondo degrada dolcemente e lascia che anche i bambini in piena sicurezza possano divertirsi e al contento imparare a nuotare.
Lasciandovi trasportare dall’atmosfera dei nostri ambienti avvertirete il rigenerarsi dell’anima e del corpo rendendo indimenticabile il vostro soggiorno.
A pochi passi la nostra chiara spiaggia dove godersi all’imbrunire un rinfrescante aperitivo, degustare cocktail e bevande selezionate o cenare alla luce di centinaia di candele.

Un posto meraviglioso dove passare le vacanze, coccolati dalla natura, nella comoda piscina dell’Hotel 3 Stelle Jesolo.

Al Domino Suite Hotel, la vostra vacanza è pensata come “un vestito su misura” dove fin dall’ingresso la parola d’ordine è “libertà”: libertà di movimento nelle nostre spaziose camere “Small”, “Medium” o “Large” pensate proprio come un abito della vostra taglia, tutte dotate di dettagli moderni, angolo cottura e tutto il necessario per cucinare; libertà di prenotare la suite più adatta al vostro stile ed esigenza; libertà di scegliere se mangiare nell’intimità del vostro appartamento o se lasciarvi tentare dalle proposte del nostro ristorante proprio sotto casa.

Libertà di scegliere la vacanza che più vi piace e di vivere completamene il mare con gli amici o con la vostra famiglia e i bambini. Libertà di rilassarvi, di divertirvi, di giocare: di essere voi stessi e di assecondare semplicemente i vostri desideri. Un hotel 3 stelle Jesolo con piscina.