Guida ai programmi tv della nuova stagione

Con l’arrivo della nuova stagione autunno-inverno i vari palinsesti televisivi cambiano ed arricchiscono la propria offerta tv eliminando alcuni programmi, modificandone altri ed aggiungendone di nuovi. Questa vuole essere un’utile guida tv per i programmi della nuova stagione ricca di novità e di interessanti programmi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Attualmente abbiamo assistito al via della nuova edizione di Pechino Express, quest’anno Pechino Express – Ai confini dell’Asia giù giunto al terzo episodio. Il programma che punta sempre più sull’intrattenimento e sul divertimento, nonchè sull’avventura, quest’anno ha confermato il tutto partendo già dai nomi bizzarri date alle varie squadre. Nella terza puntata si è aggiunta una nuova squadra parecchio divertente che riesce a strappare non poche risate al pubblico da casa (ne fa parte il “twerkatore” de Le Iene).

Su Canale5 verrà lanciato un nuovo programma di marchio spagnolo, Tu si que vales. Il trio Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi saranno ancora una volta giudice del nuovo talent show del sabato sera condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, famoso youtuber di cui si è parlato molto a causa delle sue discutibili manovre di lancio del canale video.

Alla concorrenza, dal 4 ottobre non mancherà Ballando con le stelle giunto alla decima edizione.

Tra la fine dell’anno e l’inizio del 2015 è attesa la nuova edizione Sky di Italia’s Got talent insieme ai tanto discusso Hell’s Kitchen ItaliaMasterChef Italia e Junior MasterChef.

Una novità riguarda Zelig che quest’anno vedrà numerosi conduttori susseguirsi di puntata in puntata. Dunque non un solo conduttore e conduttrice ma diversi personaggi alla conduzione puntata dopo puntata in prime time su Canale 5.

Sempre su Canale5 andrà in onda un programma a cui gli amanti dei reality d’avventura erano molto affezionati, parliamo de L’isola dei famosi che da quest’anno si sposta in rete Mediaset dopo che ne ha acquistato i diritti dalla concorrente Rai.