Green Parking, il Malpensa park al prezzo più basso mai visto!

Trovare un parcheggio auto vicino l’aeroporto Malpensa può sembrare un’impresa ardua, a volte è troppo lontano e raggiungere il proprio aereo diventa un problema e quelli nei pressi sono spesso costosi, per questo Green Parking Aeroporto Malpensa è la scelta giusta per te, tantissimi servizi a un prezzo economico, a soli 2 km dall’aeroporto!

Cerchi un parcheggio auto nei pressi dell’aeroporto Malpensa, che sia economico e sicuro al tempo stesso? Green Parking è quello che fa per te, offrendoti il meglio a prezzi bassissimi.
Situato a soli 2 km dall’aeroporto ti permetterà di raggiungere il tuo volo con la navetta gratuita messa a disposizione dal parcheggio stesso!

malpensa parking

Tantissimi servizi a prezzi incredibili presso il nostro parcheggio coperto o scoperto a Malpensa

Green Parking Parcheggio Malpensa pensa proprio a tutto offrendoti un mondo di servizi per tutte le tue esigenze.
Oltre alla navetta gratuita messa a disposizione per gli spostamenti da e per l’aeroporto, potrai usufruire del servizio di avvolgimento bagagli per evitare le file in aeroporto e partire senza pensieri.
Se invece desideri arrivare direttamente a Malpensa, con il servizio di car valet un conducente a te dedicato preleverà la tua autovettura per portarla al parcheggio e te la riconsegnerà al tuo ritorno.
Per le soste di lunga durata possiamo controllare la pressione delle gomme e la batteria, oltre al lavaggio del tuo veicolo, per assicurarti sia in perfette condizioni.
Il parcheggio è videosorvegliato e hai la possibilità di fotografare la tua auto prima della sosta per controllare che sia esattamente come l’hai lasciata prima della tua partenza.
Vieni a conoscere tutti i nostri servizi sul sito e contattaci per avere tutte le informazioni!

Le più basse tariffe del parcheggio all’aeroporto Malpensa, solo da Green Parking

Non sempre per avere il massimo bisogna pagare cifre esorbitanti, e Green Parking ne è la riprova, con le tariffe tra le più basse nel settore.
Vieni a calcolare il tuo prezzo sul sito: scegli il numero di giorni, la tipologia di parcheggio, coperto o scoperto e i servizi aggiuntivi, scoprirai le tariffe più basse di sempre. Ma non è finita, Green Parking Parcheggio Malpensa ti agevola ancor di più, infatti se hai più di 65 anni o sei uno studente universitario ti riserviamo il 10% di sconto, mentre se stai per partire per il viaggio di nozze il ribasso è del 15% sulle tariffe del nostro parcheggio all’aeroporto Malpensa.
Inoltre potrai usufruire di sconti presso i bed and breakfast convenzionati, agenzie viaggi, meccanici, carrozzieri e molto altro.
Non potrai credere ai tuoi occhi, vieni sul sito e calcola la tua tariffa per il parcheggio da Green Parking!