Gli oggetti sexy e le nuove tecnologie

Il mondo dei sex toys è molto più vasto di quello che la  maggior parte delle persone crede. Infatti, grazie anche agli sviluppi tecnici degli ultimi anni, le varietà di giocattoli erotici ha visto un enorme crescita.

Anche i sex toys più classici hanno conosciuto nuove frontiere e ormai è possibile trovare un vibratore o un fallo che accontenti i gusti più esigenti. Ad esempio esistono dei modelli di fallo progettati apposta per la penetrazione anale, i cosiddetti cunei anali, oppure dei vibratori che con la loro forma speciale riescono a stimolare contemporaneamente la  vagina e il clitoride, chiamati vibratori rabbit.

Ci sono in realtà moltissimi altri tipi di oggetti sexy a parte i dildo e i vibratori; lo scopo di questo articolo è presentarne alcune varietà.

Masturbatori e vagine finte: gli oggetti sexy non sono più solo da donna

Una delle possibilità che si sono aperte nello sviluppo di giocattoli erotici con il progresso scientifico degli ultimi anni è stata la creazione di sex toys appositamente per uomini. Se infatti è semplice provvedere ad un sostituto di un pene, fornire una replica di una vagina è qualcosa di più complicato. Negli ultimi anni però è stato un creato un materiale estremamente simile alla pelle al tatto ed è divenuto quindi possibile sviluppare questo tipo di sex toy. Il brand più importante e che ha dato via a questa rivoluzione nel mondo dei giocattoli per adulti si chiama Fleshlight. I masturbatori che offre questa marca sono interessanti in quanto sono fatti per essere delle perfette repliche delle parti intime di alcune tra le più piccanti pornostar.

Stimolatori punto g: piacere e design uniti in piccoli oggetti sexy

L’innovazione nel mondo dei sex toys da un lato è passata nello sviluppo di materiali inediti che permettono si godere di nuovi tipi di piacere, come si è visto nella sezione precedente. Dall’alto essa ha implicato anche una notevole implementazione degli sviluppi avvenuti nel campo dell’elettronica. Uno degli esempi maggiori di questo connubio tra tecnica e piacere sono probabilmente gli stimolatori del punto G.

Questi oggetti sexy presentano un design molto affusolato, elegante e compatto, che ricorda una illustre brand di computer. Le loro piccole dimensioni non devono ingannare però, essi sono capaci di dare un enorme godimento! Con più livelli di vibrazione impostabili in maniera totalmente wireless gli stimolatori del punto G sono capaci di fare il loro lavoro con pochissimi input e offrono quindi un’esperienza al tempo stesso piccante e rilassante. Alcuni modelli hanno persino integrata un opzione di sveglia in modo che ci si possa svegliare nel pieno del piacere.

In conclusione si è visto come il mondo dei sex toys non sia una realtà inerte ma come esso faccia suo il progresso tecnico per far sperimentare agli amanti dei giocattoli per adulti metodi sempre nuovi di godere.