GIULIVO IMPERIAL – L’ULTIMO NATO DELLA FAMIGLIA GIULIVO

Volpi Originale, l’azienda che produce attrezzatura per giardinaggio, vivaistica e orticoltura dal 1879, è una realtà sempre attenta al trend del mercato e alle innovazioni di settore senza perdere di vista le esigenze dei suoi clienti, per soddisfare al meglio ogni loro necessità garantendo una grande produttività di lavoro.

Per questo Volpi Originale si rinnova frequentemente e propone al grande pubblico prodotti sempre più innovativi e professionali. È il caso del Nuovo Giulivo Imperial, lo scuotitore più potente della Giulivo Family che garantisce una raccolta delle olive efficace e ad elevata produttività. Il funzionamento di questa macchina è brevettato e consiste nel movimento composto di due bracci porta astine oscillanti attorno ad innovativi snodi sferici ad alto scorrimento. Questi due bracci portano un totale di otto astine in fibra di carbonio a sostituzione facilitata. Per garantire un utilizzo continuo e una manutenzione quasi nulla, l’unità di propulsione e trasmissione è chiusa ermeticamente e non lascia penetrare alcun tipo di agente esterno.

Il motore è innovativo ed è associato a un riduttore epicicloidale miniaturizzato: questa combinazione assicura alto rendimento e bassi consumi elettrici. L’alimentazione avviene tramite una batteria da 12V / 24V cc e l’alimentatore elettronico garantisce la disponibilità continua di tutta la potenza, indipendentemente dallo stato della carica della batteria. La produttività è di 90/120 kg all’ora e il cavo di alimentazione lungo 20 m consente di muoversi più agevolmente.

Giulivo Imperial viene prodotto in tre versioni:

• 905SP – versione senza prolunga,
  • 905L – versione con asta raggiunge i 3,2 m,
  • 905XL – versione con asta raggiunge i 3,8 m.

Tutti e tre i modelli sono molto leggeri, hanno un’impugnatura ergonomica e il connettore professionale. Scopri tutte le altre caratteristiche di questo innovativo scuotitore consultando la scheda tecnica dei prodotti.