GESTO ERP: IL GESTIONALE ONLINE PER FRIGORISTI

Gesto ERP il gestionale online della generazione futura (NG = Next Generation), nasce dalla fusione del gestionale di magazzino Gesto NG e del software WAM Ng per la gestione delle assistenze ed basato su alcuni nuovi principi:

• “ovunque e comunque”: funziona praticamente su qualsiasi pc o moderno dispositivo e/o piattaforma (Android, iOS; Windows, Linux, etc.);
  • una sola versione auto adattiva: no alle “versioni” Desktop,  Mobile e Web;
  • “no carta” se non indispensabile: quando una cosa è stampata è già vecchia;
  • colorato non è solo più bello ma soprattutto più facile ed intuitivo.

Gesto ERP, figlio del predecessore Gesto Wam, è stato riscritto in base ai princìpi sopra descritti e utilizzando le prerogative di HTML5 per la parte della visualizzazione web, e di Ajax  e JQuery per i colloqui con il database. Per quanto riguarda la parte relativa alla programmazione web, ci si è dato, e raggiunto, un obbiettivo molto ambizioso, la certificazione W3C di tutte le pagine di base.

A seguito delle numerose richieste, abbiamo realizzato una verticalizzazione specifica per le aziende che forniscono assistenza e vendono frigoriferi industriali e commerciali.

GESTO ERP tra l’altro gestisce:

• Magazzino con logistica (posizione nell’ambito del magazzino) per articolo
  • clienti o prospect con gestione separata del fido e del livello di affidabilità
  • preventivi che poi si possono trasformare in ordini
  • ordini clienti (o prospect) / fornitori con allegati
  • gestione dell’“evadibilità” ordini, “da ordinare” per prodotto, “da consegnare” per cliente
  • infiniti listini con in più i “listini offerta” che si sovrappongono automaticamente per gli articoli/periodo voluto
  • B2B (vendita a clienti affidati su pagine specifiche con accesso riservato)
  • B2C (vendita al pubblico con sito)
  • agenti anche multilingua
  • CRM
  • Modulo “offline” per l’interfacciamento con le casse del punto vendita
  • invio newsletter periodiche ai clienti
  • pagina riservata per l’immissione delle richieste intervento da parte dei clienti (anche multilingua)
  • gestione delle agende degli operatori “interventisiti” sia interni che esterni
  • contratti di assistenza anche multipli per sede/impianto
  • gestione degli “impianti” composti da più matricole di varie apparecchiature

MODULI GESTO ERP VERTICALIZZATI PER I FRIGORISTI:

• Gestione attività sia commerciali sia tecniche legate a una sede/impianto. Le attività tecniche potranno poi essere legate ad una chiamata
  • Gestione completa degli “Ordini di servizio” (i rapportini lavoro controfirmati dal cliente) con possibilità di allegare la scansione del cartaceo firmato.
  • Gestione documenti/certificazioni in base alla normativa vigente (regolam. Parl. Europeo 842/2996 e CE 1995/2009)
  • Gestione degli impianti con annessi i dati del registro ISPRA per ogni impianto
  • Possibilità di presentare, per ogni impianto, il “disperso nell’ambiente” durante l’anno per la denuncia annuale che il cliente deve effettuare a maggio.
  • Gestione scadenze periodiche

Con Gesto ERP potrete gestire i vostri dati, e quindi il vostro business, in mobilità assoluta ed in tempo reale, potendo crescere velocemente pur mantenendo bassi i costi.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.bp2.it/software_online_erp.asp