General Cessioni: le opinioni dedicate al Bonus alberghi 2017

In qualità di società impegnata nella consulenza per la compravendita in ambito nazionale ed internazionale, General Cessioni recentemente ha preso in esame la Legge di Bilancio, offrendo opinioni e recensioni positive in merito alle agevolazioni contenute nel Bonus alberghi 2017.

General Cessioni: recensioni in merito a Bonus Alberghi 2017

Evidenziato dalle opinioni di General Cessioni, la Legge di Bilancio dedica attenzione anche al comparto dedicato alle strutture ricettive. Nel mese di settembre 2016 si sono registrate numerose richieste di agevolazioni da parte dei contribuenti e grazie alle agevolazioni contenute all’interno del Bonus alberghi 2017, si conferma un ulteriore trend di crescita. Nel dettaglio la Legge prevede un innalzamento della percentuale del credito d’imposta fino al 65% per interventi di ristrutturazione, manutenzione straordinaria, incremento efficienza energetica e l’acquisto di componenti d’arredo. Specificandolo anche nelle proprie opinioni, General Cessioni focalizza l’attenzione anche in merito al periodo di recupero del bonus, che non sarà ripartito come consueto in 3 quote annuali, ma in 2, favorendo così il recupero degli importi. Il governo per questo ha così deciso di stanziare risorse pari a 60 milioni per il 2018, 120 milioni per il 2019 e 60 per il 2020. Le agevolazioni dedicate alla detrazione fiscale verranno applicate per spese che non superano l’importo di 200mila euro e per tutto il periodo d’imposta relativo al 2017 esteso al 2018.

General Cessioni e i servizi finalizzati all’intermediazione

Realtà fondata a Milano, General Cessioni è attiva nel settore dell’intermediazione aziendale all’interno di tutto il territorio nazionale e internazionale. Grazie collaboratori esperti e altamente professionali, la società è impegnata nell’identificare le soluzioni più idonee per le esigenze di imprenditori e proprietari di immobili interessati alla compravendita, joint venture o partnership con altre attività italiane o estere. Il know-how maturato nel corso del tempo, permette a General Cessioni di offrire ai propri clienti anche supporto e opinioni in merito agli aspetti tecnici e burocratici.