Fruscìo Lancia Il Nuovo Shop Online!

Fruscìo, il brand italiano di abbigliamento femminile, lancia il suo shop online.
Facile da navigare, il nuovo sito di vendita di abbigliamento online permette di arrivare al vasto catalogo online in pochi clicks grazie alle categorie di suddivisione del prodotto, presentando un catalogo adatto a tutte le donne che amano sedurre (senza mai essere volgari) e trovano nell’eleganza uno strumento per esprimere la loro femminilità.

L’esigenza di Fruscìo di coccolare sempre di più le sue fedeli clienti (e perchè no, di avvicinarne di nuove) ha portato alla creazione di una rete di vendita su internet, che affianca la storica rete di negozi tradizionali monomarca già presente sul territorio.

A breve, proprio a sottolineare la coesistenza dei due mondi online e offline sarà disponibile la possibilità di ritiro in negozio della merce senza alcuna spesa aggiuntiva – anche per poter toccare con mano l’esperienza delle franchisee Fruscìo, vere Personal Shoppers che possono aiutare tutte le donne ad individuare lo stile giusto per esprimere la loro personalità.

Fruscìo, azienda Bresciana nata nel 1969, da 17 anni si propone con il suo marchio femminile ed elegante riconosciuto come “la divisa della seduzione”.
Specializzata nella vendita di abbilgiamento donna e in quella di lingerie femminile, propone il suo stile seduttivo (ma mai volgare) per donne di tutte le età e per tutte le tasche, rinnovando continuamente il proprio catalogo per proporre sempre numerose novità alle sue clienti più affezionate.

Il trend della nuova collezione Friuscìo rimane sempre fedele allo spirito giocoso della donna Fruscio: femminile e mediterranea, sebbene al passo con i tempi e con le tendenze urban chic: la donna Fruscìo è giocosa anche in inverno – ma sempre seducente e femminile.
La nuova collezione si ispira alle forme del passato più recente: le fantasie sono decise, astratte o geometriche e si fanno dolci con le stampe fiorate. Immancabile, da qualche stagione il pizzo, in ogni colore e forma.

Gli abiti rappresentano al meglio il brand Fruscio: abiti corti o dalla forma a trapezio, aderenti o dalla gonna a ruota, arricchiti da una leggera crinolina. Ogni donna può trovare il suo modello, Fruscìo non vede la sua donna come una skinny top-model ma come una bellezza mediterranea un po’ curvy.